Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Beh dopo 3 sequel e un remake sarebbe anche l'ora di vedere una nuova protagonista.

Comunque sono all'ultimo anno di Marie, dopo le difficoltà iniziali è filato tutto liscio, anche se inevitabilmente alcuni eventi li ho saltati.

Diciamo che si sono tenuti una bella porta aperta per non abbandonare Ryza comunque :asd:
Io sogno sempre il seguito di Lulua ma qui bisogna fatturare quindi o si tenta la sorte con uno nuovo, oppure appunto... :morty:

Molto curioso di vedere la nuova strada che intendono prendere.

Da super appassionato, che ti piacerebbe vedere Clyde?
Avrei detto setting scolastico fino a qualche mese fa ma adesso che è uscito Marie e salvo flopponi continueranno da lì sì può depennare.
In generale penso che la serie abbia bisogno di linfa nuova nel setting. L'Atelier del villaggio rurale è ormai ridondante.

Hype :eee: Spero in un capitolo nuovo o un dusk 4 (ancora non ho giocato Shallie ma mi piace troppo quello stile!)
Clyde bellla idea quella del cambio di setting! Sarebbe estremamente interessante:)

Resleriana, mobile & PC.
Sembrerebbe un'ambientazione italiana.
Post automatically merged:

F3AoUALW0AEEb_c

F3AiZlVXcAASvKC
F3AieKnX0AE8D6Q

Resleriana, mobile & PC.
Sembrerebbe un'ambientazione italiana.
Post automatically merged:

F3AoUALW0AEEb_c

F3AiZlVXcAASvKC
F3AieKnX0AE8D6Q
Nnnnnnooooo,ma perché Gacha game santo iddio. Sto ben di dio non può essere gacha... Cioè davvero 0 Atelier quest anno ma Gacha? Ok , che amarezza

Io mi chiedo quanto durerà.
Non sembra ma il mercato dei gacha è ultra competitivo, anche titoli sulla carta di alto profilo spariscono in poco tempo.

Faccio finta che questo giorno non sia mai esistito.

Il lato positivo è che ho ben 5 Atelier da fare. C'è tutto il tempo che rinsaviscono mentre io li completo.

200 like su 16k visualizzazioni, pagherei per vedere i dislike.

Faccio finta che questo giorno non sia mai esistito.

Il lato positivo è che ho ben 5 Atelier da fare. C'è tutto il tempo che rinsaviscono mentre io li completo.
Goditeli TUTTI, che c'è del bello in ognuno di loro, sopratutto se questo per TK è il futuro.

Qualche info recuperata da un'intervista:
Uscirà prima la versione mobile e poi su Steam.
Lo sviluppo è iniziato insieme a Ryza 2 e stavano studiando un'alternativa ad Atelier Online.
Viene considerato un Atelier main. Meh.
Gust fa solo da supervisore. Il titolo è sviluppato da Akatsuki Games e Team Ninja (la parte su Venus Vacation).
Uscirà quest'anno.

Insomma... spinoff forzato come main per attirare gente come disperato tentativo di evitare il flop.

Tocca solo aspettare e vedere cosa sta davvero cucinando Gust per il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro