Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È così bella che la vorrei anch'ioNuova figure di Sophie ed aggiornamento sul suo Nendoroid(Dai post sullo Smile Fest)
Visualizza allegato 5580
Visualizza allegato 5581
Penso che aprirò un museo di Atelier Sophie di questo passo![]()
Nuovi poster per Ramizel:
![]()
![]()
Nuovi poster di Totori:
![]()
![]()
Hanno ripescato Totori?
Pretendo Arland 5.
Phos, se ti piace dovresti comprarla anche tuÈ così bella che la vorrei anch'io
Good smile tentatore
Totori?
Mmm...![]()
Potrei ampliare la mia collezione di alchimiste dopo Rorona, Totori e Meruru...però hai ragione per il prezzo, devo contenermi, ho visto che faranno anche Miyo da Xenoblade e quella devo assolutamente prenderlaPhos, se ti piace dovresti comprarla anche tu
Ah, ho notato che ti sto tentando anch'io quindi non dico la mia
Quando si saprà il prezzo potrai valutare la cosa![]()
Ahaha, mi dispiace di averti corrotto a comprare Dimitri, anche se tu sembravi estremamente felice della cosaPotrei ampliare la mia collezione di alchimiste dopo Rorona, Totori e Meruru...però hai ragione per il prezzo, devo contenermi, ho visto che faranno anche Miyo da Xenoblade e quella devo assolutamente prenderla
Mi stai tentando tantissimo, per "colpa" tua ho preso pure Dimitri di fire emblem![]()
No no hai fatto benissimo, anzi grazie ancora per DimitriAhaha, mi dispiace di averti corrotto a comprare Dimitri, anche se tu sembravi estremamente felice della cosa
Quindi non posso essere ritenuta davvero colpevole no?
Il tuo ragionamento nella prima parte mi ricorda molto i miei tentativi di resistere prima di cliccare per effettuare un pagamento
Non ti preoccupare appena saprò il prezzo te lo comunicherò
Ps: Io ho prenotato quella di Edelgard( 0 resistenza(?))
modificheranno il quadro presente dove comparirà una coscia di ryza, in quello nuovo ci sarà l'altra, poi a sorpresa un nuovo quadro con busto e viso indicherà il cambio di denominazione di gust in ryzaGli indizi portano a Ryza 3 però è strano lo spazio "nuovo" per il quadro nel teaser. Ogni alchimista compare solo una volta in quella schermata anche Ryza e Sophie, perciò sarebbe strano far comparire Ryza due volte.
Non è che ci sarà una protagonista diversa?
Poi beh ci sono sempre le opzioni "non ci hanno pensato" e " tolgono il precedente quadro di Ryza".
Invece a me vederlo mi rende una persona schifosaGuardare questo video mi ricorda quanto vorrei giocare i primi Atelier per vedere come la serie si è evoluta.
Questo è lo spirito giustoMi sono avvicinato troppo tardi, ma si può recuperare![]()
Tranquillo! L'importante è recuperare non importa dopo quantoInvece a me vederlo mi rende una persona schifosa
Mi sono avvicinato troppo tardi, ma si può recuperare![]()
Beh non è la più amata?Nuova figure (o almeno credo ma la stanno pubblicizzando adesso):
![]()
![]()
Posso capire Ryza ma la quantità di figure e merchandise vario che riceve Sophie continua a sorprendermi.
FrancyAt3lierfan22Nuova figure (o almeno credo ma la stanno pubblicizzando adesso):
![]()
![]()
Posso capire Ryza ma la quantità di figure e merchandise vario che riceve Sophie continua a sorprendermi.
Posso dire che la voglio?No?!Nuova figure (o almeno credo ma la stanno pubblicizzando adesso):
![]()
![]()