Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Nuova figure di Sophie ed aggiornamento sul suo Nendoroid :powah: (Dai post sullo Smile Fest)

Visualizza allegato 5580

Visualizza allegato 5581

Penso che aprirò un museo di Atelier Sophie di questo passo:asd:
È così bella che la vorrei anch'io :morristenda:
Good smile tentatore :bruniii:

Nuovi poster per Ramizel:
c100_tokudaitape_0002_sophie2.png
C100_BIGtowel_sophie2.png

Nuovi poster di Totori:
c100_tokudaitape_0003_totori.png
C100_BIGtowel_totori.png

Hanno ripescato Totori? :morris2:

Pretendo Arland 5.

Totori?
Mmm... :hmm:

Phos, se ti piace dovresti comprarla anche tu:eee:
Ah, ho notato che ti sto tentando anch'io quindi non dico la mia:asd:
Quando si saprà il prezzo potrai valutare la cosa:uhmsisi:
Potrei ampliare la mia collezione di alchimiste dopo Rorona, Totori e Meruru...però hai ragione per il prezzo, devo contenermi, ho visto che faranno anche Miyo da Xenoblade e quella devo assolutamente prenderla :asd:
Mi stai tentando tantissimo, per "colpa" tua ho preso pure Dimitri di fire emblem :asd:

Potrei ampliare la mia collezione di alchimiste dopo Rorona, Totori e Meruru...però hai ragione per il prezzo, devo contenermi, ho visto che faranno anche Miyo da Xenoblade e quella devo assolutamente prenderla :asd:
Mi stai tentando tantissimo, per "colpa" tua ho preso pure Dimitri di fire emblem :asd:
Ahaha, mi dispiace di averti corrotto a comprare Dimitri, anche se tu sembravi estremamente felice della cosa:asd:
Quindi non posso essere ritenuta davvero colpevole no?:asd:
Il tuo ragionamento nella prima parte mi ricorda molto i miei tentativi di resistere prima di cliccare per effettuare un pagamento:bruniii:
Non ti preoccupare appena saprò il prezzo te lo comunicherò:eee:

Ps: Io ho prenotato quella di Edelgard:facepalm2: ( 0 resistenza(?))

Ahaha, mi dispiace di averti corrotto a comprare Dimitri, anche se tu sembravi estremamente felice della cosa:asd:
Quindi non posso essere ritenuta davvero colpevole no?:asd:
Il tuo ragionamento nella prima parte mi ricorda molto i miei tentativi di resistere prima di cliccare per effettuare un pagamento:bruniii:
Non ti preoccupare appena saprò il prezzo te lo comunicherò:eee:

Ps: Io ho prenotato quella di Edelgard:facepalm2: ( 0 resistenza(?))
No no hai fatto benissimo, anzi grazie ancora per Dimitri :gab:
Non possiamo resistere...e loro lo sanno :bruniii:

Gli indizi portano a Ryza 3 però è strano lo spazio "nuovo" per il quadro nel teaser. Ogni alchimista compare solo una volta in quella schermata anche Ryza e Sophie, perciò sarebbe strano far comparire Ryza due volte.
Non è che ci sarà una protagonista diversa? :hmm:
Poi beh ci sono sempre le opzioni "non ci hanno pensato" e " tolgono il precedente quadro di Ryza".

Gli indizi portano a Ryza 3 però è strano lo spazio "nuovo" per il quadro nel teaser. Ogni alchimista compare solo una volta in quella schermata anche Ryza e Sophie, perciò sarebbe strano far comparire Ryza due volte.
Non è che ci sarà una protagonista diversa? :hmm:
Poi beh ci sono sempre le opzioni "non ci hanno pensato" e " tolgono il precedente quadro di Ryza".
modificheranno il quadro presente dove comparirà una coscia di ryza, in quello nuovo ci sarà l'altra, poi a sorpresa un nuovo quadro con busto e viso indicherà il cambio di denominazione di gust in ryza :sisi:

Guardare questo video mi ricorda quanto vorrei giocare i primi Atelier per vedere come la serie si è evoluta.
Invece a me vederlo mi rende una persona schifosa :sadfrog:
Mi sono avvicinato troppo tardi, ma si può recuperare :sisi:

Nuova figure (o almeno credo ma la stanno pubblicizzando adesso):
001.jpg
003.jpg

Posso capire Ryza ma la quantità di figure e merchandise vario che riceve Sophie continua a sorprendermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro