Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ayesha era il primo ma era un passo avanti a quello di Meruru, se non l'ha dimostrato appieno è colpa della sintesi che per troppo tempo non si riesce a sfruttare. Ma alla fine è lo stesso combat senza il power up dell'item ma con il cambiamento delle posizioni e gli special assist.che era semplificato era ovvio, è di nuovo il primo capitolo, altrimenti cosa migliorano lol...
30 ore di main story mi sembra buonissimo, qualche mese in piú di sviluppo evidentemente è servito a qualcosa.. In genere dura massimo 20 ore.Qualche punto dalle review di Famitsu.
Main story intorno alle 30 ore, con i contenuti opzionali si può arrivare alle 50 ore.
Apprezzate le nuove aggiunte, in particolare il nuovo sistema alchemico. Si dice che il combat system sia stato semplificato.
Come tipo di personaggi, storie, situazioni e via dicendo non si discostano più di tanto da quello che hai visto, a parte il fatto che la componente slice of life domina di più su quella di trama.Giusto un informazione. Sulla serie in generale, ma se io ho già giocato ad Atelier Iris 3 e ai 2 Mana Khemia, quando ci giocherò mi ci troverò a io agio o è abbastanza diverso come sistema?
Heh, questa è una domanda a cui ti saprò rispondere tra un annetto, quando avrò giocato a Sophie. Perché di sottosaga in sottosoga le cose possono cambiare parecchio, da questo punto di vista. Per esempio in Arland una trama come dici te per me non c'è. In Totori a un certo punto stavo per scoppiare in lacrime e cercare in solaio un vecchio peluche random da abbracciare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma mediamente no. In Dusk sicuramente di più, perché è quasi un rpg tradizionale come trama. Sophie... boh?Si bè che la trama non è save the world o roba super epica mi son già messo il cuore in pace (per quanto possa essere banale, io adoro i JRPG proprio per l'idea di viaggio epico e figo che ti danno, anche se hanno trame semplici adoro sempre quando si combatte contro Dei, Imperi, Demone infernali, Organizzazioni immense and so on..., pure se la roba è resa in modo sciocco o non troppo bene). Più che altro mi chiedo, pur essendo slice of life e semplice, avrà comunque i suoi momenti un attimo di tensione o importanti, o qualche fase che comunque un po' ti gasi no? O è proprio roba sempre "Happy go lucky" per intenderci?
- - - Aggiornato - - -
Per farci capire Rein, prendendo ad esempio un gioco che hai giocato pure tu così capisci bene, per me la trama di Time and Eternity va benissimo. E' cretina all'inverosimile, non è "save the world" nemmeno da lontano (salvi solo la protagonista e stop), ma mi da comunque l'idea di qualcosa di figo, non mi sembra di passare 40 ore a guardarmi Oreimo, perchè hai comunque Boss grossi, qualche momento di tensione, qualche momento epico, qualche location **** e così via... Non so se rendo.
Lascia passare qualche mese dall'uscita JAP, comunque direi che non c'è motivo per credere il contrario.Capisco. Bon allora vedrò di mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma date per l'europa per Sophie ce ne sono? Mi hippa abbastanza.
veramente sta in prima pagina (in fondoNon avete manco accennato a Rorona, spero che abbia una trama bella essendo il mio primissimo Atelier preso finalmente dopo ANNI a riflettere,ci gioco da 1 ora, e già le prime scenette mi piacciono abbastanza (mi ricordano anche disgaea dal punto di vista dell'enfasi/doppiaggio, il che è molto positivo),
spero quindi che non andrà a scemare la voglia di continuarlo e che soprattutto non sia il "peggiore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
ps: sto giocando la versione plus su Vita, spero di non essere andato troppo OT, non vedo il topic della serie Atelier in generale, sarà caduto nell'oblio.
lol so ciecato,veramente sta in prima pagina (in fondo) il topic generale http://forum.spaziogames.it/board/threads/194330-Thread-GUST-Topic-unico-serie-Atelier-Rorona-Totori-Meruru-Ayesha-Escha-amp-Logy-Shallie-disponibili-PAL-Escha-amp-Logy-10-01-2016-EUR
bene che ti stia piacendo almeno per il momento
siccome mi sarei sentito un pò in colpa altrimenti
![]()