Dal sito countdown:
-4:
-3:
Mi sarebbe piaciuto un video che mostrasse il ciclo giorno notte e i cambiamenti climatici.
EDIT: Azz, magari è nel video postato ora da Reinbach.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I finali si possono selezionare alla fine. Se tu fai un save poco prima di finire il gioco, guardi il finale, ricarichi il save e giuardi un secondo finale. Così via, a patto che tu abbia sbloccato i requisiti perchè ogni finale ne ha uno. Ne contano trenta ma in realtà in buona parte i finali sono quasi identici se non qualche dialogo cambiato a seconda del personaggio presente, in sostanza saranno una decina di veri finali.
-4:

-3:

Mi sarebbe piaciuto un video che mostrasse il ciclo giorno notte e i cambiamenti climatici.
EDIT: Azz, magari è nel video postato ora da Reinbach.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rorona ha 14 anni. Le hanno cambiato l'età solo nelle versioni occidentali e non ricordo chi altro ha avuto un cambio di anni.lol so ciecato,
si effettivamente proprio non riuscivo a concepire almeno inizialmente il fatto dei fanciulli infantili e tutto quel "rosa e fiori" che sentivo ogni qualvolta vedo questo tipo di giochi,
ma Atelier è diverso, e ho voluto dargli una chance, vabè che mi ha sorpreso il fatto che praticamente quasi solo la protagonista abbia 17 anni, tutti gli altri sono anche oltre i 25 e la cosa mi piace molto, da una sensazione molto più di fattore adulto, quindi molti punti in più per questa serie,
e ci sto ancora giocando :morris82: , nonostante il backlog che mi fa piangere da quanto sia lungo, ogni tanto fa bene un jrpg dall'aria fresca dai soliti ammazza mostri che il pianeta finisce e gli intrecci assurdi si accavallano,
bello bello,
spero di sopportare il fatto del tempo, cosa che ODIO in tutti i giochi, ma da quello che ho letto è solo un qualcosa di "apparente" (nei limiti), quindi non dovrò strozzarmi ogni volta,
solo che avendo 30 finali sto gioco spero solo io non debba ricominciare da ZERO ogni volta per vederne uno diverso, altrimenti ne vedo 1 e basta XD
I finali si possono selezionare alla fine. Se tu fai un save poco prima di finire il gioco, guardi il finale, ricarichi il save e giuardi un secondo finale. Così via, a patto che tu abbia sbloccato i requisiti perchè ogni finale ne ha uno. Ne contano trenta ma in realtà in buona parte i finali sono quasi identici se non qualche dialogo cambiato a seconda del personaggio presente, in sostanza saranno una decina di veri finali.
Ultima modifica da un moderatore: