Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Embé.Scommetto che Rein preferisce Soeur visto che non capisce una sega :asd:
Of course! :asd:

Siete voi a essere così ignobilmente mainstream... :badboy::asd:

Nelle scan di questa settimana ci saranno due ritorni.:ivan:

Rullo di tamburi.

Sophie e Liane.:ivan:

E Sophie non è stata lolizzata.:ivan: Prima alchimista che è riuscita ad invecchiare per tre capitoli.:ivan:

Se c'è Sophie penso ci sia inevitabilmente anche Plachta

E se c'è Liane penso ci sia inevitabilmente anche Firis

Quando usciranno le scan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se c'è Sophie penso ci sia inevitabilmente anche PlachtaE se c'è Liane penso ci sia inevitabilmente anche Firis

Domani pomeriggio tardi.

"Invecchiare" è ancora tutto da vedere :asd:
Beh sì, sarà uguale a prima ma è già qualcosa.:rickds:

Sophie avrà 24 anni quindi sono passati 4 anni dall'inizio di Atelier Firis.

Liane ne avrà 22.

Poi c'è anche un personaggio maschio nuovo di cui ho naturalmente dimenticato il nome.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui una breve descrizione per i 3 nuovi personaggi. Diamo importanza anche al maschietto, su. :asd:

Both Weekly Famitsu and Dengeki PlayStation magazines this week have more new information on Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting. Two of the highly popular characters in the Mysterious series, Sophie Neuenmuller and Liane Mistlud, are confirmed returning in this game, along with a brand-new character getting introduced in the same batch. This information comes from the early details that are made available courtesy of Alternator and Hachima.
Sophie Neuenmuller (now aged 24) - The protagonist of Atelier Sophie. As a senior, she will give pieces of advice to Lydie and Soeur. She has reached an extraordinary level in her alchemy skills, but her habit of missing something is still there.

Liane Mistlud (now aged 22) - A hunter woman who is working to supply funds for her sister Firis' Atelier by opening a shop she named "Lovely Firis" where she sells items collected from her hunts. It looks like her affection towards Firis has powered up even further.

Mathias Felie Adalett (new character, voiced by Yuuki Inoue) - A knight who is always seen tottering around the capital city of Merveille. Although he may look frivolous and mischievous, he is actually diligent. He introduces himself as Lydie and Soeur's bodyguard.
http://www.rpgsite.net/news/5948-sophie-and-liane-are-confirmed-returning-in-atelier-lydie-soeur

Se c'è Sophie penso ci sia inevitabilmente anche PlachtaE se c'è Liane penso ci sia inevitabilmente anche Firis

Di solito li posto tra le 18 e le 19. :ahsisi:

Le riviste escono quando da noi sono le 17. Prima di allora a volte puoi trovare immagini parziali di qualcuno che fa delle foto con il cellulare a pezzi di pagine.

Un assaggino per chi come me non sa attendere:

DH2ldGqUIAAKV-3.jpg

Spe che riquoto "Invecchiare"

L'unico capace di invecchiare seriamente, migliorando pure l'originale è ancora solo Kishida :sisi:

Effettivamente non sembra molto invecchiata, peró l'aria da alchimista veterana ce l'ha..

Un po' ci speravo nei capelli un po' piú lunghetti, si poteva osare di piú.

6 nuovi scan di Lydie & Soeur.

Il maschio non mi piace per niente. :none:

Famitsu

tumblr_ov5ajg7LMo1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5ajg7LMo1vsb5ezo2_1280.jpg

Dengeki

tumblr_ov5bbp2VnR1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5bbp2VnR1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5bbp2VnR1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5bbp2VnR1vsb5ezo4_1280.jpg

Minchia solo Deidara ci mancava :asd:

Però ce l'ha un po' la faccia da dark emil.

Liane paroparo, solo la sciarpa è cambiata lol

Ridatemi mel kishida vi prego

Non possono riproporre lo stesso artwork con i colori cambiati

Sophie confermata giocabile.:ivan:

Sophie è sempre fedele a sè stessa senza trascurare un feeling nuovo: ha differenze nel cappello, mantello, abito, calze e non è solo palette swap.

Mathias è forse il knight meno badass d'aspetto apparso nella saga.:asd: Poteva andare peggio ma se vuole entrare nel mio party bisogna essere badass.

Liane delusione. Identica in tutto pure nei colori...manco un'artwork nuovo le hanno dato. Sembra non sia nel party ma meglio così a sto punto.

Mi pare di aver letto che Liane avrà uno shop

Il fatto che non sia giocabile giustitica parzialmente l'assenza di un nuovo artwork

Per quanto riguarda Sophie mi piace molto, solo che il modello 3d è riciclato palesemente da firis e secondo me avrebbero dovuto cambiarlo un minimo per dare l'idea che sia cresciuta

Ridatemi mel kishida vi prego Non possono riproporre lo stesso artwork con i colori cambiati
Anche Hidari ridisegnava bene i "vecchi" personaggi. Soprattutto Ayesha. :alex90:

Uhm vero, Ayesha e Willbell erano venute molto bene in Shallie. Escha & Logy anche no però :asd:

Sí, anche hidari era indiscutibilmente bravo ad "invecchiare" i suoi personaggi.

Su wilbell niente da dire.

Ayesha invece aveva un bell'artwork peró il modello 3d era identico a quello di atelier ayesha con il vestito cambiato, quindi l'invecchiamento non rendeva in game e stessa cosa sta succedendo con Sophie.

Ormai non basta piú l'artwork, bisognerebbe concentrarsi anche sull'invecchiare i modelli 3D che sono ben piú importanti.

Avrei preferito sicuramente una Liane senza artwork ma con un modello poligonale leggermente diverso ( come fecero con escha in shallie) invece proprio zero, come se non fosse passato del tempo da atelier firis.

Ai tempi di arland, anche se i modelli 3d erano un po' discutibili, rispecchiavano l'artwork e il percorso di crescita del personaggio molto meglio delle ultime due sottosaghe

Possono sembrare piccolezze, peró atelier si basa molto sull'estetica dei personaggi e dovrebbero metterci piú cura secondo me, soprattutto perchè la saga ha sempre mantenuto standard stilistici abbastanza alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro