Remaster delle versioni complete Plus.
In Giappone sono venduti separatamente.
Da noi vedremo ma ci sono buone probabilità che non rischino e facciano un comodo pacchetto unico.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prezzo del pack e dei singoli giochi? Mi vorrei approcciare alla serieClyde ha detto:L'account twitter di KTE ha confermato l'only DD.
In Giappone hanno venduto molto poco. Il bundle ha venduto intorno ai 5000 su PS4 e la metà di questo su Switch.
Comunque Gust si aspettava queste cifre lo stesso, il venduto sul distribuito è tra 80%-100%. Saranno servite per arrotondare profitti con sforzo intorno allo zero.
Non hanno ancora comunicato il prezzo.Prezzo del pack e dei singoli giochi? Mi vorrei approcciare alla serie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Buono! L'importante é che concentrino lo sforzo su Arland 4.L'account twitter di KTE ha confermato l'only DD.
In Giappone hanno venduto molto poco. Il bundle ha venduto intorno ai 5000 su PS4 e la metà di questo su Switch.
Comunque Gust si aspettava queste cifre lo stesso, il venduto sul distribuito è tra 80%-100%. Saranno servite per arrotondare profitti con sforzo intorno allo zero.
Prevedibile, soprattutto Rorona di Meruru all'ultimo postoKoei Tecmo America ha fatto un sondaggio di popolarità su Arland su Twitter. Visto che in Giappone li fanno continuamente è interessante vedere come si comporta l'occidente.
Atelier Rorona:
#1: Rorolina Frixell with 37.3% of the votes
#2: Sterkenbug Cranach with 17.9%
#3: Cordelia Von Feuerbach with 13.7%
#4: Lionela Heinze with 6.7%
#5: Astrid Zexis with 6.6%
Atelier Totori
#1: Totooria Helmold with 33.6% votes
#2: Mimi Houllier von Schwarzlang with 18.9%
#3: Sterkenburg Cranach with 10.7%
#4: Rorolina Frixell with 10.2%
#5: Melvia Siebel with 7.7%
Atelier Meruru
#1: Merurulince Rede Arls with 21.6% votes
#2: Totooria Helmold with 17.2%
#3: Sterkenburg Cranach with 15.2%
#4: Mimi Houllier von Schwarzlang with 14.9%
#5: Rorolina Frixell with 8.2%
Quinto posto, le posizioni successive non sono state dette.Buono! L'importante é che concentrino lo sforzo su Arland 4.
Prevedibile, soprattutto Rorona di Meruru all'ultimo posto![]()
Ah okQuinto posto, le posizioni successive non sono state dette.
Mi stupisce niente Gio o Esty. Capisco in Atelier Meruru vista la concorrenza da all-stars ma in Atelier Rorona poteva starci almeno Gio al posto di Lionela. :stema2:
Non ancora pareMa ancora zero preorder su amazon e soci?![]()
Scusate ... Ma quindi fisico esce da qualche parte ??? :Non ancora parec'é solo da Koei Tecmo America.
Ah non c'é proprio da noi?? Ma daiNo, non c'è fisico ragazzi quindi non ci sarà preorder su amazon o altri negozi retailer.