Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel club.Logy mi ha dato un fastidio non da poco, tanto che durante il dialogolo finale del suo evento, dove appare il classico artwork, ho mandato avanti veloce per far sparire quella faccia di **** il prima possibile dallo schermo. Penso di odiarlo più di Gino.

Concordo in buona parte. Però povero Gino, volveva solo essere the very best(like no one ever was)Platinato Sophie.
Bello ma ho preferito di gran lunga la saga di Arland. In questo nonostante alcune cose siano ottime aggiunte, come ad esempio il giochino alchemico sulla griglia o il wheater system, non ho gradito la semplificazione generale, a partire dall'assenza di diversi ending.
Inoltre i pg per quanto carini, non hanno proprio il carisma di quelli di Arland, risultano tutti chi più chi meno piacevoli, ma imho abbastanza dimenticabili (giusto Leon mi è piaciuta particolarmente), non vi sono poi le classiche scenette sopra le righe che avevo apprezzato in passato, giusto qualcuna con Fritz.
Sophie non è un brutto pg, però non ha l'impatto che hanno Rorona o Meruru.
Logy mi ha dato un fastidio non da poco, tanto che durante il dialogolo finale del suo evento, dove appare il classico artwork, ho mandato avanti veloce per far sparire quella faccia di **** il prima possibile dallo schermo. Penso di odiarlo più di Gino.
Alla fine comunque il gioco mi è piaciuto, come ho detto ho apprezzato molto il mini-game quando si sinterizzano le cose, che se è vero che il sistema in generale è stato un po semplificato, è stato tuttavia reso più "attivo" e divertente, cosa non da poco in un gioco dove maggior parte del tempo stai a craftare roba.
Combat Sys ok, non male la cosa degli attacchi potenziati al 200% di ChainLink e quelli speciali al 300% e la possibilità di Offense/Defense, anche se mi è parso meno item-centrico rispetto al passato, tantè che i vari boss e superboss li ho stesi tutti senza esser stato troppo tempo a sbattermi sugli item usabili.
Apprezzato anche la personalizzazione del pg dopo il level cap.
Rumor-system boh, mi è sembrata una buona idea ma non implementata benissimo, stare a ricaricare save/dormire per far apparire quello che vuoi non è esattamente qualcosa di avvincente.
Curioso di vedere cosa tirano fuori con Firis. Magari son stato troppo critico perchè il mio metro di paragone è Arland (non ho ancora giocato ai Dusk)
ComplimentiPlatinato Sophie.
Bello ma ho preferito di gran lunga la saga di Arland. In questo nonostante alcune cose siano ottime aggiunte, come ad esempio il giochino alchemico sulla griglia o il wheater system, non ho gradito la semplificazione generale, a partire dall'assenza di diversi ending.
Inoltre i pg per quanto carini, non hanno proprio il carisma di quelli di Arland, risultano tutti chi più chi meno piacevoli, ma imho abbastanza dimenticabili (giusto Leon mi è piaciuta particolarmente), non vi sono poi le classiche scenette sopra le righe che avevo apprezzato in passato, giusto qualcuna con Fritz.
Sophie non è un brutto pg, però non ha l'impatto che hanno Rorona o Meruru.
Logy mi ha dato un fastidio non da poco, tanto che durante il dialogolo finale del suo evento, dove appare il classico artwork, ho mandato avanti veloce per far sparire quella faccia di **** il prima possibile dallo schermo. Penso di odiarlo più di Gino.
Alla fine comunque il gioco mi è piaciuto, come ho detto ho apprezzato molto il mini-game quando si sinterizzano le cose, che se è vero che il sistema in generale è stato un po semplificato, è stato tuttavia reso più "attivo" e divertente, cosa non da poco in un gioco dove maggior parte del tempo stai a craftare roba.
Combat Sys ok, non male la cosa degli attacchi potenziati al 200% di ChainLink e quelli speciali al 300% e la possibilità di Offense/Defense, anche se mi è parso meno item-centrico rispetto al passato, tantè che i vari boss e superboss li ho stesi tutti senza esser stato troppo tempo a sbattermi sugli item usabili.
Apprezzato anche la personalizzazione del pg dopo il level cap.
Rumor-system boh, mi è sembrata una buona idea ma non implementata benissimo, stare a ricaricare save/dormire per far apparire quello che vuoi non è esattamente qualcosa di avvincente.
Curioso di vedere cosa tirano fuori con Firis. Magari son stato troppo critico perchè il mio metro di paragone è Arland (non ho ancora giocato ai Dusk)
Com'è come difficoltà e lunghezza? Devo stare attento a qualcosa quando lo comincerò? Tra poco dovrei cominciarlo anche io :kep88:Dura in media 40 ore, se lo si vuole completare un po' di più e il platino è abbastanza semplice da ottenere, ci sono solo due trofei missabili, ma è molto improbabile non prenderliComplimentiCom'è come difficoltà e lunghezza? Devo stare attento a qualcosa quando lo comincerò? Tra poco dovrei cominciarlo anche io :kep88:
Niente roba da fare entro un certo limite o eventi particolari. Il livello di amicizia poi è come se non ci fosse, dato che arriva a 100 a tutti anche se non li usi, basta solo proseguire con la storia.
http://gematsu.com/2016/10/famitsu-review-scores-issue-1456Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey (PS4) – 9/8/9/8 [34/40]
Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey (PS Vita) – 9/8/9/8 [34/40]
Batman: Arkham VR (PS4) – 7/8/9/8 [32/40]
Battlezone (PS4) – 7/7/8/7 [29/40]
Catlateral Damage (PS4) – 5/6/6/5 [22/40]
Fly to Kuma (PS4) – 6/7/7/7 [27/40]
Lumo (PS4) – 7/7/7/7 [28/40]
Lumo (PS Vita) – 7/7/7/7 [28/40]
Miko Gakkou Monogatari: Kaede Episode (PS4) – 5/5/5/6 [21/40]
The Playroom VR (PS4) – 7/8/8/7 [30/40]
PlayStation VR Worlds (PS4) – 7/7/8/8 [30/40]
Rez Infinite (PS4) – 9/8/8/10 [35/40]
RIGS: Mechanized Combat League (PS4) – 8/8/7/8 [31/40]
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (PS4) – 9/9/8/8 [34/40]
Summer Lesson: Hikari Miyamoto (PS4) – 8/8/8/9 [33/40]
Thumper (PS4) – 7/7/8/9 [31/40]
Until Dawn: Rush of Blood (PS4) – 8/8/8/8 [32/40]
vvvvvv (3DS) – 7/8/8/7 [30/40]
Posso immaginare 2 buoni motivi per cui ti è tanto piaciuto. :gix:Bello l'artwork di Firis e il gatto su Famitsu.