Ok mandato.Sondaggio per i Mysterious DX:http://www.gamecity.ne.jp/form/mysteriousdx_eu
Penso di lasciare un feedback lo stesso anche se possiedo solo le versioni vanilla.Sono stati ottimizzati da cani ma i giochi sono sempre quelli.
Come impostazione il sondaggio è pessimo. Chiede domande generiche per la collection ma sono tre giochi completamente diversi fra loro! Cosa andava bene in uno non va bene in un altro e così via per ogni elemento. Come faccio a far capire chi funzionava e dove?
Ho sfruttato lo spazio finale.Ho criticato il combat di Sophie e detto che devono pensare di più a quello a due linee tipo Lydie&Suelle. Suvvia, una volta che hai creato una base come quella già ai tempi della PS2 non è possibile fare passi indietro e poi avanti, poi indietro e poi avanti.
In generale ho detto in futuro di concentrarsi di più su storia, personaggi, varietà bestiario perchè comunque il gameplay nella sua semplicità funziona il più delle volte quindi andrei prima a ritoccare dove mostrano il fianco più spesso.
Ho chiesto di smetterla con i season pass giusto per non far finta di nulla su questo aspetto.
Poi ho fatto notare la carenza di disponibilità di copie fisiche di Atelier Lulua e Ryza. Dopo un anno dalla loro uscita sono spariti e loro non sono intervenuti come si deve nel restock. Scherziamo?
Mentre per il futuro ho chiesto di riportare Ar tonelico se possibile che sia come remaster o remake (non si devono dimenticare ._.), la domanda che non manca mai da parte mia su un nuovo Ar, un Nights of Azure 3 giusto per non lasciare il true ending del 2 così com'è e poi mi sono allargato nel chiedere un nuovo Ninja Gaiden dal Team Ninja o comunque più action su quello stile.

Per citare Arland 5 ci saranno altre occasioni perchè adesso è inutile finchè siamo in mezzo alla Ryza saga imho, mentre chiedere nuove IP ero titubante. Quando avranno idee le faranno.
Mi sono scordato di chiedere di mettere da parte Fairy Tail ed altri progetti su licenza quando si tratta di Gust e lasciarli liberi di fare altro. Sarà per la prossima volta.

Sono stati ottimizzati da cani ma i giochi sono sempre quelli.