Grazie per le info Clyde! Al contest non partecipo perché tanto non vinco...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo scrivevo stamattina in usciva oggiOggi Atelier Marie quindi la serie Atelier stessa compie 25 anni.

Siamo in dueAncora non si sa niente, come faccio senza il mio Atelier annunciato?![]()

Per menzionare una persona devi scrivere il segno @ seguito dal nome dell'utente che ti interessa. In questo modo ti appare una lista di nomi e selezioni quello che stai cercando: @ Phosdia (se scrivi così, senza spazio tra @ e il nome, compare il suo nick e lo selezioni) - PhosdiaBuonasera! Goodsmile company ha appena annunciato un Nendoroid su Atelier Sophie! Se il prezzo sarà onesto la preordinerò al volo!(Ragazzi ma come si taggano le persone qui? Volevo informare Phosdia di questa uscita. (Come al solito se non va bene il mio post cancellatelo ok?)

È così bella che la vorrei anch'ioNuova figure di Sophie ed aggiornamento sul suo Nendoroid(Dai post sullo Smile Fest)
Visualizza allegato 5580
Visualizza allegato 5581
Penso che aprirò un museo di Atelier Sophie di questo passo![]()

Nuovi poster per Ramizel:
![]()
![]()
Nuovi poster di Totori:
![]()
![]()
Hanno ripescato Totori?
Pretendo Arland 5.

Phos, se ti piace dovresti comprarla anche tuÈ così bella che la vorrei anch'io
Good smile tentatore
Totori?
Mmm...![]()

Potrei ampliare la mia collezione di alchimiste dopo Rorona, Totori e Meruru...però hai ragione per il prezzo, devo contenermi, ho visto che faranno anche Miyo da Xenoblade e quella devo assolutamente prenderlaPhos, se ti piace dovresti comprarla anche tu
Ah, ho notato che ti sto tentando anch'io quindi non dico la mia
Quando si saprà il prezzo potrai valutare la cosa![]()

Ahaha, mi dispiace di averti corrotto a comprare Dimitri, anche se tu sembravi estremamente felice della cosaPotrei ampliare la mia collezione di alchimiste dopo Rorona, Totori e Meruru...però hai ragione per il prezzo, devo contenermi, ho visto che faranno anche Miyo da Xenoblade e quella devo assolutamente prenderla
Mi stai tentando tantissimo, per "colpa" tua ho preso pure Dimitri di fire emblem![]()

( 0 resistenza(?))