Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Ahaha, mi dispiace di averti corrotto a comprare Dimitri, anche se tu sembravi estremamente felice della cosa:asd:
Quindi non posso essere ritenuta davvero colpevole no?:asd:
Il tuo ragionamento nella prima parte mi ricorda molto i miei tentativi di resistere prima di cliccare per effettuare un pagamento:bruniii:
Non ti preoccupare appena saprò il prezzo te lo comunicherò:eee:

Ps: Io ho prenotato quella di Edelgard:facepalm2: ( 0 resistenza(?))
No no hai fatto benissimo, anzi grazie ancora per Dimitri :gab:
Non possiamo resistere...e loro lo sanno :bruniii:

Gli indizi portano a Ryza 3 però è strano lo spazio "nuovo" per il quadro nel teaser. Ogni alchimista compare solo una volta in quella schermata anche Ryza e Sophie, perciò sarebbe strano far comparire Ryza due volte.
Non è che ci sarà una protagonista diversa? :hmm:
Poi beh ci sono sempre le opzioni "non ci hanno pensato" e " tolgono il precedente quadro di Ryza".

Gli indizi portano a Ryza 3 però è strano lo spazio "nuovo" per il quadro nel teaser. Ogni alchimista compare solo una volta in quella schermata anche Ryza e Sophie, perciò sarebbe strano far comparire Ryza due volte.
Non è che ci sarà una protagonista diversa? :hmm:
Poi beh ci sono sempre le opzioni "non ci hanno pensato" e " tolgono il precedente quadro di Ryza".
modificheranno il quadro presente dove comparirà una coscia di ryza, in quello nuovo ci sarà l'altra, poi a sorpresa un nuovo quadro con busto e viso indicherà il cambio di denominazione di gust in ryza :sisi:

Guardare questo video mi ricorda quanto vorrei giocare i primi Atelier per vedere come la serie si è evoluta.
Invece a me vederlo mi rende una persona schifosa :sadfrog:
Mi sono avvicinato troppo tardi, ma si può recuperare :sisi:

febbraio :bruniii:

In attesa del trailer vero. Sembra enorme, il battle system si vede già che è una versione rifinita del 2 con aggiunte (ottimo), mi ha fatto veramente una buona impressione e il fatto che si parli di QUELLO per quanto concerne la trama fa ben sperare.

pare confermato pure su ps5...alleluia! per un attimo ho temuto di doverlo giocare non in 4k col raytracing :D ormai sono abituato troppo bene, e se devo scegliere non esiste pigliarlo su switch, a meno che non è roba 2d

Si compra anche questo:eee:
Adesso per solidarietà mi aspetto un Sophie 3 in futuro:asd:
Io che " gli Atelier mi faranno indebitare" 1 parte:bruniii:
[automerge]1663082693[/automerge]

Una vita:facepalm2:
l'importante è che proseguano con ryza :uhmsisi:

e visto che l'hanno coperta più che negli altri capitoli assieme, voglio credere che un ryza vs gust all star summer events sia annuncio imminente :uhmsisi:

mi spiace più per warner che si è scelto il concorrente peggiore per hogwarts legacy
:ahsisi:

da non sottovalutare un probabile ritorno altrettanto importante :uhmsisi:
11.jpg

mi raccomando gust, niente scherzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro