Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Sito aggiornato:http://ateliergames.eu/sophie/

Immagini:https://www.facebook.com/ateliergames/photos?ref=page_internal

Synthesis Gameplay:

non l'ho ancora preordinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq bello che gioco prima questo di logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso sul team da tenere fisso dopo aver "sistemato" le friendship.

Sophie e Plachta sicure.

Fritz mi sa di sgravo e tamarro quindi anche lui dentro.

Devo scegliere il quarto pg tra Monika, Cornelia e Leon. In battaglia mi ispirano tutte, mi sa che dovrò decidere a simpatia poi nel gioco.

non l'ho ancora preordinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcmq bello che gioco prima questo di logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è Logy? Escha! Escha.:vigo: Lei è la protagonista, chiamiamolo Atelier Escha almeno noi che seguiamo la saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già spoilerato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace il nome cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sembra un nome da ragazza.

Non facciamo scherzi.

Non mi sembra un nome da ragazza.Non facciamo scherzi.
Perchè suicidarsi proprio quando sono tornati a vendere?

Sarò banale, ma per il nome:

Sophie ricorda i nomi di Marie, Elie, Lilie, Judie.

Firis ricorda Iris.

La città che si intravede nello sfondo sembra kirchen bell, penso sia quasi sicuramente il sequel di sophie.

Firis non mi piace come nome..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penso che era talmente ovvia come cosa che nessuno l'ha presa neanche in considerazione.

A me non sembrava cosí ovvia visto che dal sito si vede in modo poco chiaro e non avevo visto che era stata postata l'immagine intera, poi se tutti voi l'avevate capito prima puó farmi solo piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ricorda Faris
Mi stavo limitando ai nomi delle alchimiste passate.

La città che si intravede nello sfondo sembra kirchen bell, penso sia quasi sicuramente il sequel di sophie.
Lo stile è quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma escludo sia la stessa città perchè Kirchen Bell era in una zona abbastanza montuosa, questa sembra quasi affacciata sul mare.

Aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Need more.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica cosa è che mi sembrano già un po' troppo sviluppate per essere i main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la mora potrebbe essere solo un effetto tra il piatto e la parte verde del vestito che le alza. Siamo comunque sopra la media delle alchimiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altra ha due bombe e mi da l'impressione di essere proprio lei l'alchimista con la mora a fare da spalla/supporto principale tipo Plachta.

- - - Aggiornato - - -

Ed infatti è lei l'alchimista.

logo_cs1w1_400x.jpg

01_cs1w1_400x.jpg

http://dengekionline.com/elem/000/001/278/1278893/

Solo PS4 e Vita.

Via la PS3.:ivan:

Esce in autunno.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo artwork è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq era ovvio che era lei l'alchimista visto che l'altra è vestita da warrior, mentre lei è più simile a totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora abbiamo un'alchimista disegnata da NOCO e una da Yuugen.

Il prossimo o non ci sarà perchè si fermerà ad una duologia o doppia alchimista così non litigano.:rickds:

EDIT:

Da Neogaf:

Some info from magazine:
-The girl on the left is Firis' older sister

-The theme of the game is travel. Firis doesn't have a set atelier. She travels around and does alchemy in many places

-There are many areas like mountain/snow areas. Biggest world in the series

-There are areas where city and mountain are all in single area

-As Firis travel, her outfits change accordingly. There is also concept of time progression (I don't think this is talking about time-limit)

Game system

-Choice: player's choice affect the game's world and progression

For example, there is a broken bridge in a lake.

A: you can ask a carpenter to fix the bridge. The residents will thank you and give you information on monsters

B: you can decide to find other way. You found a cave near the lake. The cave might have strong monster but you might also find good materials

-Bonfire system

There are bonfires around the fields. You can set a tent on any of those bonfires and starting doing alchemy there.

Intanto:

L'ho già detto che Kasumi con il costume di Ion è troppo?

Thread GUST | Topic unico serie Atelier | Rorona/Totori/Meruru/Ayesha/Escha&Logy/Shallie disponibili PAL | Escha&Logy+: 10/01/16 EUR

La protagonista è davvero stupenda, esteticamente è già fra le mie preferite.

Ma la cosa che mi ispira di piú è il concept del viaggio, sono curioso di vedere come verrà gestito.

Spero questa volta ci sia il salto di qualità per quanto riguarda la grafica visto che non c'è piú di mezzo la ps3 e che in genere, i secondi capitoli delle sottosaghe di atelier sono quelli che fanno il salto grafico ( come da Rorona a Totori e da Ayesha a Escha&Logy).

EDIT:

La sorella è anche stupenda, dalla copertina non pensavo avesse i capelli cosí lunghi
31707fc5a043ac914a1d490ff2e9dae4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro