Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Altri dettagli:http://gematsu.com/2016/05/atelier-firis-announced-ps4-ps-vita

Senza nulla togliere a Firis tra Sophie e Firis preferisco Sophie, escludendo la giacca che non la tollero ma almeno ha l'altro outfit.

Però Learne mi ispira davvero.:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
A me il chara design dei personaggi di Sophie veramente non mi ha detto nulla, per quanto mi riguarda le due tizie nuovi hanno già surclassato in modo devastante tutto il cast del gioco precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora tutti gli altri saranno solo grasso che cola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, ottimo, sono contento. :alex90:

http://www.siliconera.com/2016/05/24/atelier-firis-takes-place-shortly-ending-atelier-sophie/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

Altri dettagli.

Si piazza poco dopo il finale di Sophie ma siamo lontani dalle sue zone e l'alchimia è più sviluppata così incontreremo più alchimisti nel viaggio.

Supereranno il loro numero massimo di città e zone. Gli ambienti saranno 5 volte più grandi di quelli più grossi di Sophie.

Ci sarà una scadenza di un anno all'inizio, dopo quello non ci saranno time limits.

Più questo riguardo al sistema che non ho voglia di tradurre:

“Up until now there was always the loop where you used a town as a base and checked out gathering locations to get material and go back to town for synthesis, but this time since you’ll be going to the next destinations, you’ll see what you can gather from the outskirts of the cities, see what you can make then will need to properly think about what you’ll want to take with you for the journey to the next city. I want you to try and learn through trial-and-error.”
Rimane vago sui ritorni dal gioco precedente.

Ottime le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,con una sorella cosi comunque la protagonista scusate ma non me la filo di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-As Firis travel, her outfits change accordingly.

Se quella e la base non immagino la final :ooo:

Il sito teaser da "annuncio il 24 Maggio" è passato a "ci vediamo su Dengeki".

Li prenderei a schiaffi, ringraziamo i leak.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto dei ritagli di scan ma fanno talmente schifo che non me la sento di postarli, meglio aspettare domani.:sad2:

Hype hype hype, comunque.

Come annuncio lo sto prendendo meglio di Sophie, non che per lei non fossi hyppato eh ma adesso mi sta venendo una notevole scimmia.:loris:

Più che per demeriti penso che Sophie sia partito svantaggiato per il periodo d'annuncio (l'E3 dei miracoli), c'era Nights of Azure che mi faceva l'occhiolino ed ero preoccupato dalla mancata conclusione della Dusk saga (ora mi hanno fatto facepalmare con la questione di Shallie Plus quindi tanti saluti). Firis ha la strada libera in pratica.

Ma facciamoli vedere, sti scan. :rickds:

Eccoli:

First scans of Firis & her sister, Learne, voiced by Kaede Hondo & Azusa Sato.

CjOfxxHVEAAfnRp.jpg:large

CjOfxxNUkAEdgMO.jpg:large

CjOfxwnUYAACRBe.jpg:large

CjOfxwuUUAAts2d.jpg:large

IMG_4349.jpg

IMG_4351.jpg

Mysterious saga.:ooo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In realtà non parlavo di quelli, mi sembrano buoni come ritagli.

Questi:

CjOzxEpXAAEeBte.jpg:large

CjOzn3BWkAAOGi7.jpg:large

Bello il dungeon innevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'alchimia mi sembra simile a quella di Sophie.

CjT_i69UUAECEIw.jpg

Non ce la faccio.

Mi sta venendo una di quelle voglie di giocarmi un Atelier, ma mi devo trattenere perchè 1. ho già tre giochi in corso, 2. è l'ultimo che ho da fare su PS3.:cry:

Non ce la faccio.
Mi sta venendo una di quelle voglie di giocarmi un Atelier, ma mi devo trattenere perchè 1. ho già tre giochi in corso, 2. è l'ultimo che ho da fare su PS3.:cry:
E meno male che la stanno mollando sta PS3. Non se ne può più, dai. :sad2:

Non è che mi piaccia poi molto la tenuta invernale, non è molto alchemistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E meno male che la stanno mollando sta PS3. Non se ne può più, dai. :sad2:
No, intendevo che ne ho solo uno da fare su PS3 (Shallie, noto solo ora di non averlo nemmeno nominato nel post :morristend:). Per gli altri mi serve una PS4 che al momento non ho.

non prendi shiallie+ su vita ?
Nope.

Linko il vecchio post che feci, ricordavo una domanda simile:http://forum.spaziogames.it/board/threads/194330-Thread-GUST-Topic-unico-serie-Atelier-Rorona-Totori-Meruru-Ayesha-Escha-amp-Logy-Shallie-disponibili-PAL-Escha-amp-Logy-10-01-16-EUR?p=24854328&viewfull=1#post24854328

Ancora non hanno aggiornato il sito teaser di Firis. Voglio una bgm da mettere in loop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: Aggiornato ma solo per mettere una nuova data: 30 Maggio. Io boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bello bello,pure io ho decisamente più interesse per questo che per Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi trovate a Londra potete andare al MCM Comic Con, provare il gioco, prendere qualche poster e spilla a tema e salutare la cosplayer che li offre.:.bip:

Cjm3IEoXIAAPz0n.jpg:large

Oggi immagini in direct feed per Atelier Firis? Can't wait.:ivan:

Non dovrebbero uscire domani? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Negli ultimi anni i siti giapponesi rilasciavano le immagini dei giochi Gust a mezzanotte o lì intorno, da noi col fuso orario è fra poche ore. Vediamo se mantengono questo modus operandi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro