Saga Atelier | Atelier Karia - 25 Febbraio 2027 |

Ma la difficoltà com'è calibrata? Nella stessa area ci stanno sia mostri che non mi scalfiscono, sia quelli di 10 livelli in più che mi bishottano :morristend:
Ci son sia nemici forti che deboli, e di notte spesso cambiano (anche quando piove). Impara chi ti ammazza e chi no e evita chi di dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma scalano solo in base al tuo livello o c'è qualche altro parametro che li modifica? Tipo non so gli equip o gli oggetti.

Ah, ho dato un occhio al video che mi hai postato la pagina prima sul craft dell'equip. A me però non esce il valore numerico per la qualità, ma solo l'aggettivo tipo Average, masterful, etc. Han fixato? :morris82:

BTW fin'ora Leon pg preferito, fissa nel party :kep88:

Ma scalano solo in base al tuo livello o c'è qualche altro parametro che li modifica? Tipo non so gli equip o gli oggetti.Ah, ho dato un occhio al video che mi hai postato la pagina prima sul craft dell'equip. A me però non esce il valore numerico per la qualità, ma solo l'aggettivo tipo Average, masterful, etc. Han fixato? :morris82:

BTW fin'ora Leon pg preferito, fissa nel party :kep88:
La qualità del craft non dipende dal tuo livello ma da quello degli oggetti che usi per sintetizzare, per maxarla il più possibile serve un calderone migliore e anche essere di livello più alto così da poter trasferire più trait. Per quanto riguarda il valore numerico all'inizio non è possibile vederlo, viene sbloccato più avanti.

Intendevo il livello dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah pardon, avevo frainteso. Il livello dei nemici non scala, ma varia in base a quante "lune", le ho semrpe pensato che fossero lune e non ricordo come le chiamasse il gioco, sotto la minimappa sono illuminate. Queste "lune" possono arrivare ad un massimo di cinque e si accumulano combattendo o raccogliendo risorse, oltre ad influenzare i mob modificano anche la quantità e la qualità dei materiali trovati, ogni volta che si esce da una mappa si resettano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi è solo in base al tempo/ciclo notte-giorno. All'inizio pensavo scalassero con il livello. Thanks.

Leon a parte piacermi, penso resterà nel party fissa poichè le sue skill mi sembrano molti utili, se non ora, quando si dovrà affrontare roba serie (ha un sacco di roba che abbassa le stat nemiche).

Sto raccogliendo i materiali per Plactha. Hype :gab:

Usato Leon per tutto il gioco.

I regret nothing.

Il mio party era composto da Sophie, Harol, Fritz e Monila, mai provato Leon, spaccavo sempre il **** a tutti:rickds:

Video di gameplay

You can check out the footage in the video below at the 11 minute mark, at the 28 minute mark, and at the 47 minute mark, showcasing cutscenes, alchemy, battle and more in the trademark adorable art style that characterizes the Atelier series.

4 scan Dengeki per Atelier Firis:

tumblr_oeax5eFRo01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oeax5eFRo01vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oeax5eFRo01vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oeax5eFRo01vsb5ezo4_1280.jpg

Principalmente è un articolo su un'intervista a Noco e Yuugen, i disegnatori.

Però ci sono altri 5 personaggi minori mostrati ed oltre a loro torna Pamela.:hype:

Un bel po' di immagini nuove di Firis.

Art

AtelierFiris-2.jpg

AtelierFiris-3.jpg

AtelierFiris-4.jpg

AtelierFiris-5.jpg

AtelierFiris-6.jpg

AtelierFiris-7.jpg

Screen

AtelierFiris-1.jpg

AtelierFiris-8.jpg

AtelierFiris-9.jpg

AtelierFiris-10.jpg

AtelierFiris-11.jpg

AtelierFiris-12.jpg

AtelierFiris-13.jpg

AtelierFiris-14.jpg

AtelierFiris-15.jpg

AtelierFiris-16.jpg

AtelierFiris-17.jpg

AtelierFiris-18.jpg

AtelierFiris-19.jpg

AtelierFiris-20.jpg

AtelierFiris-21.jpg

AtelierFiris-22.jpg

AtelierFiris-23.jpg

AtelierFiris-24.jpg

AtelierFiris-25.jpg

AtelierFiris-26.jpg

AtelierFiris-27.jpg

AtelierFiris-28.jpg

AtelierFiris-29.jpg

AtelierFiris-30.jpg

AtelierFiris-31.jpg

AtelierFiris-32.jpg

AtelierFiris-33.jpg

AtelierFiris-34.jpg

AtelierFiris-35.jpg

AtelierFiris-36.jpg

AtelierFiris-37.jpg

AtelierFiris-38.jpg

AtelierFiris-39.jpg

AtelierFiris-40.jpg

AtelierFiris-41.jpg

The charming Pamela Ibis is back, with her usual fluffy dress and flowing hair. Nanna Tremmel is a shop clerk in Raizenberg, while Henrikka Asmus is the manager of the hot springs in Frokke. Lukas Mistlud and Nicola Mistlud are Firis’ father and mother, while Bernd Lederer is the elder of her native village of Eltona.
We also get quite a few screenshots showing hwo Firis meets many characters within the game’s world, and how seasoned alchemists will give her advice as a beginner.

Lastly, the screenshots show quite a few costumes for Firis, “Snow bright,” “Investigation’s Passion,” “Flora’s Modesty,” “Alchemist Uniform,” “Vacation Resort,” “Wonderland” and “Fox Trek.”

Each costume has a different gameplay effect, respectively a reduction of LP consumption in the snow, increased research effect in a specific area, shop discounts, improved alchemy, increased chance to gather good materials, faster alchemy but slower movement, and faster movement.
http://www.dualshockers.com/2016/10/02/ps4ps-vita-exclusive-atelier-firis-gets-tons-of-1080p-screenshots-new-and-returning-characters-and-more/

Stavo per postare io con qualche secondo di ritardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualche commento sparso:

- Ho deciso che questa Pamela mi piace più di quella di Arland esteticamente.

- Siamo arrivati a 29 personaggi annunciati quando di solito oscillavano intorno ai 20.:morris82:

-

Henrikka Asmus is the manager of the hot springs
Evento CG, please.:stema2:- Era da Rorona che non avevamo un'alchimista con entrambi i genitori presenti. Assomigliano abbastanza a Firis... ma Liane zero invece. Siamo sicuri che sia una loro vera figlia e quindi sorella di Firis? C'è anche il fatto che è l'unica disegnata da NOCO lì in mezzo.:loris:

- Sono innamorato di Sophie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come l'avete trovata come protagonista in Atelier Sophie voi che l'avete giocato? Ai livelli di quelle di Arland?

- Hype. Ma tanto.

mi piace molto questa nuova grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si son messi d'impegno per fare la faccia della vecchia cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per postare io con qualche secondo di ritardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qualche commento sparso:

- Ho deciso che questa Pamela mi piace più di quella di Arland esteticamente.

- Siamo arrivati a 29 personaggi annunciati quando di solito oscillavano intorno ai 20.:morris82:

- Evento CG, please.:stema2:

- Era da Rorona che non avevamo un'alchimista con entrambi i genitori presenti. Assomigliano abbastanza a Firis... ma Liane zero invece. Siamo sicuri che sia una loro vera figlia e quindi sorella di Firis? C'è anche il fatto che è l'unica disegnata da NOCO lì in mezzo.:loris:

- Sono innamorato di Sophie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come l'avete trovata come protagonista in Atelier Sophie voi che l'avete giocato? Ai livelli di quelle di Arland?

- Hype. Ma tanto.
A me Sophie è piaciuta parecchio, però c'è anche da dire che nella loro semplicità mi sono piaciute tutte le protagoniste tranne Totori, lei non molto

Ma Totori è la best main ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E in Meruru è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come Arylon, Sophie è una buona protagonista, sicuramente, ma le manca quella vena di follia / superattività / altro che rendeva alcune altre uniche.

Ma va più che bene, eh. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro