Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare che sia una grande notizia visto che quello di sophie si avvicinava molto a quello di rorona...originale.Combat molto vicino a quello di Shallie, cosa che mi fa piacere.![]()
Non ho capito quale sia il collegamento che diventa un problema per Firis.Non mi pare che sia una grande notizia visto che quello di sophie si avvicinava molto a quello di rorona...originale.
Di solito vengono dati insieme alla limited edition sullo store NISA (ma questa volta non la fanno la limited) o con la versione digitale dal PSN Store.Sapete se in Italia ci saranno store che daranno con il preoridine dei bonus ? In caso quali?

Amazon, gamelife o gamestop nulla?Di solito vengono dati insieme alla limited edition sullo store NISA (ma questa volta non la fanno la limited) o con la versione digitale dal PSN Store.Non mi vengono in mente altri negozi in Italia che diano dlc.![]()
L'Amazon.it non fa niente di solito, quello .uk è possibile che avrà dei bonus preorder.Amazon, gamelife o gamestop nulla?

Ovvio.:Onilink:Wut ma ho già visto che è disponibile su steam, neanche sapevo che l'avessero annunciato per pc...Ma che tristezza, mo escono prima per pc che sulle console dove è stato concepito...
Tutto nasce dal fatto che America ed Europa hanno 2 date diverse d'uscita, mentre su Steam l'han fatto uscire in contemporanea all'uscita USA, che anticipa quella EUR. Sarebbe anche il caso di farle uscire tutte insieme, non è che ha molto senso sta cosa dei 3 giorni di distanza da una regione all'altra...Ovvio.:Onilink: