Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che ad ora il miglior punto di partenza potrebbe essere Ryza (quello che esce tra non molto) visto che promette bene, comincia una nuova storia inaugurando una nuova sottosaga ed è il più moderno e bello da vedere.Ma quanti diamine ne stanno facendo uscire? Se uno volesse avvicinarsi alla saga su Switch da dove gli converrebbe partire?
Ah ok perfetto, grazie mille.Io dico che ad ora il miglior punto di partenza potrebbe essere Ryza (quello che esce tra non molto) visto che promette bene, comincia una nuova storia inaugurando una nuova sottosaga ed è il più moderno e bello da vedere.
In alternativa puoi prendere la Arland collection con tutta la sottosaga di Arland e farteli in ordine (Rorona, Totori, Meruru) oppure questa della sottosaga di Dusk.
Arland è generalmente considerata la più riuscita ma punta molto su meccaniche di time management profonde, chi non le apprezza particolarmente potrebbe preferire quella di Dusk, non solo perchè ha una gestione del tempo molto meno rigorosa (e addirittura in Shallie l'hanno rimossa) ma anche per via dei battle system migliori e la maggiore enfasi sui combattimenti.
Sconsiglio invece di iniziare da Lydie & Suelle o da Lulua, il primo perchè è considerato tra i peggiori ed è il terzo di una sottosaga, il secondo perchè perde molto se giocato prima della trilogia di Arland.
Partendo dal fatto che conosco la serie ma ho giocato solo alcuni dei titoli (apprezzando poco quella di Arland, che non ho mai finito e ho anzi rivenduto, per via del time management troppo pressante), ma Lydie & Suelle personalmente mi piace un bel po'. Perché è considerato tra i peggiori (al di là del fatto che ha purtroppo un sacco di DLC a pagamento, mannaggia a loro, volevo Ilmeria giocabile subito)?Sconsiglio invece di iniziare da Lydie & Suelle o da Lulua, il primo perchè è considerato tra i peggiori ed è il terzo di una sottosaga, il secondo perchè perde molto se giocato prima della trilogia di Arland.
La cosa più palese è che abbia fatto grossi passi indietro come struttura di progressione delle location, si ritorna praticamente a Rorona senza la mappa stile gioco dell'oca o l'esplorazione aperta di Firis, con una sola città e meno aree di raccolta differenziate.Partendo dal fatto che conosco la serie ma ho giocato solo alcuni dei titoli (apprezzando poco quella di Arland, che non ho mai finito e ho anzi rivenduto, per via del time management troppo pressante), ma Lydie & Suelle personalmente mi piace un bel po'. Perché è considerato tra i peggiori (al di là del fatto che ha purtroppo un sacco di DLC a pagamento, mannaggia a loro, volevo Ilmeria giocabile subito)?