A sto punto voglio una collection con i primi tre.![]()
https://gematsu.com/2018/09/atelier-arland-series-deluxe-pack-coming-west-for-ps4-switch-and-pc-on-december-4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto voglio una collection con i primi tre.![]()
E c'é pure il topicAH, perfetto, meglio di così![]()
L’avevo notata Rorona, sembra sia la sua versione adulta in atelier meruru.Guardate la prima scan in alto a sinistra. Deve essere Rorona quella.
Bellissima Lulua. Finalmente una protagonista che mi fa impazzire considerando che Sophie la trovo meglio nei seguiti che nel suo gioco mentre non mi hanno ispirato particolarmente nè Firis (per quanto sia diventata una bomba nel seguito), nè Lydie, nè Suelle.
L'amica è caruccia ma non mi va che condivida i colori dell'abito con Lulua. Certo che combattere con quel bestione di bazooka.
La città è proprio Arland. Chissà però se si fa una visitina ad Alanya o Arls.
Con Atelier diverso dal solito intendevano Nelke.Sembra abbastanza al risparmio come grafica e grandezza delle mappe, per me é un altro capitolo di transizione prima della nuova sottosaga, l'alchimia pare ripresa da Meruru quindi mi aspetto proprio un Arland 4 in tutti i sensi.
E voi dite: che ti aspettavi? Beh le ultime dichiarazioni dicevano che il nuovo Atelier fosse una cosa diversa dal solito, o intendevano proprio questa operazione come diversa dal solito, oppure non é questo di cui parlavano.
Ricordo anche che dissero in un'altra occasione che la priorità per un nuovo Atelier fosse un boost grafico considerevole, segno che se fosse lo stesso "nuovo Atelier" non sarebbe sicuramente questo.
Altra cosa curiosa: si veda già l'HUD con l'orologio e il calendario, ma non c'é traccia di deadline, che venga aggiunta dopo?
Non ti so dire, magari dipende dalle vendite.L’avevo notata Rorona, sembra sia la sua versione adulta in atelier meruru.
Secondo te sará un capitolo singolo oppure vorranno continuare ulteriormente arland?
Anche se questo dovesse essere un capitolo di transizione prima della nuova sottosaga io vorrei tantissimo che mantenessero mel kishida come character designer perchè veramente i suoi personaggi sono divini.
Good point! Secondo me é probabile che andremo anche lì, tranne nell'eventualità di una trilogia, ma ne dubito abbastanza dato che per forza di cose stancherebbe troppo presto.La città è proprio Arland. Chissà però se si fa una visitina ad Alanya o Arls.
Anch'io spero che continuino con Kishida, ma in realtà mi andrebbe benissimo anche Hidari che per quel che mi riguarda é stato il suo degno successore! L'importante é che non cambino sempre ad ogni sottosaga rischiando di tenersi per 3 giochi un art designer non all'altezza.L’avevo notata Rorona, sembra sia la sua versione adulta in atelier meruru.
Secondo te sará un capitolo singolo oppure vorranno continuare ulteriormente arland?
Anche se questo dovesse essere un capitolo di transizione prima della nuova sottosaga io vorrei tantissimo che mantenessero mel kishida come character designer perchè veramente i suoi personaggi sono divini.
Ho ricontrollato le due interviste e in effetti hai ragione, my bad! erano uscite entrambe prima dell'annuncio di Nelke, la cosa del boost grafico poi non pervenuto é sospetta però come hai detto può darsi che abbiano soltanto accantonato l'idea.Con Atelier diverso dal solito intendevano Nelke.
Un vero boost grafico non ce l'ha però ad occhio sembra ai livelli di Lydie&Suelle. Magari hanno cambiato idea. In ogni caso non è come il risparmio fatto in Nelke (che se non fosse per i modelli dei pg verrebbe asfaltato da tutti i capitoli post-Totori).
Non ti so dire, magari dipende dalle vendite.
https://gematsu.com/2018/11/atelier-lulua-adds-adult-pianaimage: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/11/Atelier-Lulua_Famitsu_11-06-18_001-600x338.jpg
Piana from Atelier Totori: The Adventurer of Arland will appear as an adult in Atelier Lulua: The Scion of Arland, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
When Piana first appeared in Atelier Totori, she was a young girl who met Totori upon her arrival at Frontier Village.
Weekly Famitsu has an interview with Atelier Lulua character designer Mel Kishida and producer Junzo Hosoi, who discuss the reason for returning to the Arland series, design focuses, and other topics.
image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/11/Atelier-Lulua_Famitsu_11-06-18_002.jpg
![]()
Atelier Lulua: The Scion of Arland is due out for PlayStation 4 and Switch in Japan in 2019, and for PlayStation 4, Switch, and PC in North America and Europe in spring 2019