The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,629
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto diverso rispetto agli ultimi titoli ?Quanto ho aspettato questo momento.
Budget striminzito ma va bene così, in cambio voglio tutta la severità dell'originale dal time limit al party da retribuire.
voglio tutta la severità dell'originale dal time limit al party da retribuire.
Spiega sta cosa del party da retribuire? Mi sa di meccanica gestionale che mi ci fa perdere per il Min/max!Quanto ho aspettato questo momento.
Budget striminzito ma va bene così, in cambio voglio tutta la severità dell'originale dal time limit al party da retribuire.
Spiega sta cosa del party da retribuire? Mi sa di meccanica gestionale che mi ci fa perdere per il Min/max!![]()
Mi ispira ma non vorrei fosse troppo basico come Atelier essendo vecchio, per dire Rorona che fu il primo che giocai lo droppai malissimo.
I membri del party che ti porti dietro hanno una quota di denaro richiesto necessario per essere reclutati. Più forte è il personaggio e più soldi richiede.Spiega sta cosa del party da retribuire? Mi sa di meccanica gestionale che mi ci fa perdere per il Min/max!![]()
Casomai è tipo Ryza ad essere basilare rispetto a Rorona imho![]()
Casomai è tipo Ryza ad essere basilare rispetto a Rorona imho![]()
Hype per il 2027 che è il 30° anniversario.
O il 2026 che è il 20° anniversario di Ar tonelico.![]()