Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè io ti dò belle notizie e tu solo brutte? DimmeloScopro ora che non c'è una versione fisica per l'occidente.
Ho bisogno di picchiare qualcuno.![]()
AH.Boxart jappa:
![]()
Sniff.
Poster:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Clyde Phosdia FrancyAt3lierfan22 Io vi direi , se la trovate di andare di amazon JAP, io mi sa che farò così![]()
Grazie The 4th
Clyde Phosdia FrancyAt3lierfan22 Io vi direi , se la trovate di andare di amazon JAP, io mi sa che farò così![]()
Ecco, ma se si compra da playasia c'è il rischio dogana? O si paga durante l'acquisto?Come i Project Zero, brutta tendenza questa di Koei Tecmo. Tocca andare di playasia.
Grazie, allora proverò magari a fare un checkout e vedere come va. E provo a chiedere consiglio nel topic che mi ha linkato.Sì, è il sito stesso che te lo indica.
Per altre info ti consiglio questo topic
In Rilievo - Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri
Ragazzi dovrei prenotare la collector Di Tactics Ogre, o qui https://www.cdjapan.co.jp/product/NEODAI-141083 o playasia, dite scalano subito i soldi? e sapete se la dogana sono una mazzata? CdJapan preleva i soldi due mesi prima della spedizione...forum.spaziogames.it