In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ragazzi dovrei prenotare la collector Di Tactics Ogre, o qui

o playasia, dite scalano subito i soldi?

e sapete se la dogana sono una mazzata?
CdJapan preleva i soldi due mesi prima della spedizione:

Play Asia al momento della spedizione, tranne per i preorder che non possono essere cancellati:

Le spese doganali dovrebbero apparirti nel carrello e dovresti pagarle subito. Dal 2020 è il venditore extra-UE a raccoglierle in anticipo dal cliente e sbrigare gli adempimenti con la dogana del Paese destinatario.

CdJapan preleva i soldi due mesi prima della spedizione:

Play Asia al momento della spedizione, tranne per i preorder che non possono essere cancellati:

Le spese doganali dovrebbero apparirti nel carrello e dovresti pagarle subito. Dal 2020 è il venditore extra-UE a raccoglierle in anticipo dal cliente e sbrigare gli adempimenti con la dogana del Paese destinatario.
Cavolo due mesi prima è presto ahah, solo che playasia fa capire che deve metterlo ancora in stock, non vorrei perdere l'occasione di mancarlo, anche se vorrei la versione usa ma non si ancora niente.
Insomma non so come funzioni con playasia.

Cavolo due mesi prima è presto ahah, solo che playasia fa capire che deve metterlo ancora in stock, non vorrei perdere l'occasione di mancarlo, anche se vorrei la versione usa ma non si ancora niente.
Insomma non so come funzioni con playasia.
Play-Asia vende anche le versioni USA dei giochi, di solito.
Un'ultima nota di cui tenere conto: Play-Asia accetta pagamenti in dollari, che in questo momento è forte, mentre CDJapan in yen, che in questo momento è debole, quindi vedi la conversione in euro ma su CDJ potrebbe costarti di meno.

Ultima modifica:
Play-Asia vende anche le versioni USA dei giochi, di solito.
Un ultima nota di cui tenere conto: Play-Asia accetta pagamenti in dollari, che in questo momento è forte, mentre CDJapan in yen, che in questo momento è debole, quindi vedi la conversione in euro ma su CDJ potrebbe costarti di meno.
Si capisco, ti ringrazio!

il problema è che se annunciano anche la versione USA della collector rimango fregato penso, perchè poi non posso disdire?
devo capire e decidere il da farsi :)

Scusate ancora ragazzi,
sto per fare un acquisto su Playasia, sono 3 articoli diversi ma ordinati in totale,

in ogni articolo c'è scritto chiaramente "Free Delivery when spending over euro 103,97!"
il totale del mio ordine è di 116 euro, ma al check out mi spara 178 ore circa, imposte+spese di spedizione.

La mia domanda è PERCHE'?

Scusate ancora ragazzi,
sto per fare un acquisto su Playasia, sono 3 articoli diversi ma ordinati in totale,

in ogni articolo c'è scritto chiaramente "Free Delivery when spending over euro 103,97!"
il totale del mio ordine è di 116 euro, ma al check out mi spara 178 ore circa, imposte+spese di spedizione.

La mia domanda è PERCHE'?
Ho fatto una prova, la spedizione è gratis (quella express costa circa 20€), ma le tasse non fanno parte della spedizione (e su quelle il sito non può fare nulla).

Ho fatto una prova, la spedizione è gratis (quella express costa circa 20€), ma le tasse non fanno parte della spedizione (e su quelle il sito non può fare nulla).
Poi ho scoperto perchè,
mi sono confuso io e UNO di quei 3 non è valido per il free delivery,
quindi spese di spedizione PIU' le tasse, è una botta, che palle, però misà che dovrò comunque prenderli, alla fine sono cose che voglio..

grazie comunque!

Ho fatto pure un ordine per sbaglio volendo vedere il totale, e ho anche messo per sbaglio un OST per due copie, ho mandato loro un email chiedendo di annullare il tutto, fortunatamente ho la postpay vuota ed è in attesa di pagamento.

Ragazzi non ricordo una cosa, amazon.co.jp fa pagare la dogana?

Ragazzi non ricordo una cosa, amazon.co.jp fa pagare la dogana?
Tutti i venditori extra-UE fanno pagare la dogana. Come ti dicevo qualche giorno fa, adesso gli oneri doganali si pagano direttamente al venditore e poi il venditore li versa allo Stato UE in cui risiede il compratore.

Tutti i venditori extra-UE fanno pagare la dogana. Come ti dicevo qualche giorno fa, adesso gli oneri doganali si pagano direttamente al venditore e poi il venditore li versa allo Stato UE in cui risiede il compratore.
Scusami badboy non avevo capito ti riferissi in generale, ma quindi dovrei trovare il totale sul sito al momento del pagamento? Sono a lavoro non vorrei capire male.

Scusami badboy non avevo capito ti riferissi in generale, ma quindi dovrei trovare il totale sul sito al momento del pagamento? Sono a lavoro non vorrei capire male.
Esatto, nel carrello vedrai spese di spedizione ed oneri doganali.

Salve a tutti, sono un comune videogiocatore alla ricerca di un videogioco che possa farmi appassionare e amarlo fino alla fine.
Vi racconto che da qualche giorno ho giocato A Road96, gioco stupendo che consiglio a tutti, ma da quando l'ho finito mi è calata una tristezza nel mio animo (come ogni cosa che finiamo d'altronde ahah), insomma qualcuno di voi può consigliarmi qualche videogioco che abbia queste caratteristiche:
  1. Storia ben strutturata.
  2. Scelte (In stile The Walking Dead)
  3. Piattaforma PC.
Vi ringrazio in anticipo ;D

- Er Macarrone

Salve a tutti, sono un comune videogiocatore alla ricerca di un videogioco che possa farmi appassionare e amarlo fino alla fine.
Vi racconto che da qualche giorno ho giocato A Road96, gioco stupendo che consiglio a tutti, ma da quando l'ho finito mi è calata una tristezza nel mio animo (come ogni cosa che finiamo d'altronde ahah), insomma qualcuno di voi può consigliarmi qualche videogioco che abbia queste caratteristiche:
  1. Storia ben strutturata.
  2. Scelte (In stile The Walking Dead)
  3. Piattaforma PC.
Vi ringrazio in anticipo ;D

(Non ho capito il perché mi è stato cancellato, ma ok)

- Er Macarrone
Tales from the Borderlands merita molto, e a breve esce anche il seguito (puoi fare l'accoppiata), ed è identico a The Walking Dead.
Se ti piace la pixel art e discorsi transumanistici gioca assolutamente The Red Strings Club, capolavoro.
Terzo consiglio: se ti piace la follia giapponese ed i puzzle game dai una occhiata a Catherine Full Body.

Mi servirebbe un parere abbastanza importante,
In pratica è la prima volta che acquisto attraverso un " proxy " , l'ho trovato tramite Instagram e volevo questo prodotto mi ci sono fiondato ( è sold out da tempo anche se playasia dice " coming soon " , il sito in questione è meccha Japan:

Siccome ho sentito una persona ( lo youtuber Frankie list) che lo ha pagato 300 e qualcosa euro compreso di dogana penso,
è possibile che io andrò a pagarlo sui 180? Ovviamente ancora non è uscito, quindi deduco che lui ha pagato tutto in anticipo, mi devo aspettare quindi che mi arrivino altri 100 euro di sola dogana? È possibile una cosa del genere?

Il sito è affidabile? Ovviamente ho pagato tramite PayPal per sicurezza.

Ciao ragazzi, qualcuno ha mai comprato dal sito Fnac.com?

Ci ho appena comprato the Diofield Chronicles con la steelbook, e quando il tutto è andato a buon fine mi è uscita una finestra con scritto " welcome refund" cioè che ti ridanno indietro 16 euro e rotti, e mi chiede i dati della carta ( anche postpay) , mi chiedevo se il tutto era sicuro, se volete posto la foto della pagina.

Domandona importante a tutti voi esperti:

Ho preordinato la collector edition Di Tactics Ogre: Reborn tramite un proxy che si appoggia penso allo store di Square,
la domanda è, è possibile fare arrivare il pacco direttamente alle poste o ad un punto ritiro specifico vicino casa mia?
Perché di solito mi arrivano direttamente a casa, ma vorrei farlo lasciare ad un punto ritiro così vado dopo con calma a prenderlo e soprattutto pagare quelle 80 euro di dogana senza che nessuno lo sappia :rickds:

Buongiorno/buonaserw, il sito Forever limited lo conosce qualcuno? Vorrei capire se scalano subito i soldi o menoma da sito ufficiale o reddit questa cosa non è propriamente chiara. Grazie!

Buongiorno/buonaserw, il sito Forever limited lo conosce qualcuno? Vorrei capire se scalano subito i soldi o menoma da sito ufficiale o reddit questa cosa non è propriamente chiara. Grazie!
1. Payments for products are made as an online prepayment via PayPal or Przelewy24.
Credo subito. Pagamento anticipato potrebbe anche riferirsi ad un prelievo pochi giorni/settimane prima della spedizione, ma credo che se così fosse l'avrebbero specificato.

Credo subito. Pagamento anticipato potrebbe anche riferirsi ad un prelievo pochi giorni/settimane prima della spedizione, ma credo che se così fosse l'avrebbero specificato.
Eh non lo scrivono , anche loro. Mi sa che faccio un test con una carta vuota e vedo grazie mille Bad!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro