silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,378
e ho capito....ma così non vale! :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Nel tweet Gust ha scritto "vorreste fare un pisolino insieme?"
Posso sceglierlo io il cuscino? Ma non so quale sia il punto più morbido di quella foto.![]()
![]()
Posso sceglierlo io il cuscino? Ma non so quale sia il punto più morbido di quella foto.![]()
Così è scorretto però
![]()
morirestiIo mi accontenterei di essere il laccio![]()
Sarebbe un bel modo di moriremoriresti![]()
non ho mica detto che sarebbe sbagliatoSarebbe un bel modo di morire
Non avevi mai dormito mi sa. Non puoi averlo dimenticato. A me è preso un colpo quando ho dormito la prima volta XDvero che lo riprendo solo ora, ma questa non me la ricordavo
![]()
probabilmente è così, come si fa a chiudere gli occhi davanti a lei?Non avevi mai dormito mi sa. Non puoi averlo dimenticato. A me è preso un colpo quando ho dormito la prima volta XD
Sappi che odierai molto la mascotte del gioco...moltoprobabilmente è così, come si fa a chiudere gli occhi davanti a lei?![]()
Non mi sono accorto della cosa, ma so che spesso non mi accorgo di piccoli cali. Ti succede in battaglia?iniziato ora dopo aver finito ys9 :D
ma sbaglio o il frame rate droppa su ps5?
no mi sembrava calasse durante l'esplorazione...ma è a 30 fps per caso?Non mi sono accorto della cosa, ma so che spesso non mi accorgo di piccoli cali. Ti succede in battaglia?
Mi son sembrati di più, forse hanno tolto il lock a 30 e va sopra ma non arriva a 60. Non lo so sinceramenteno mi sembrava calasse durante l'esplorazione...ma è a 30 fps per caso?
Silver non vorrei dire una cavolata ma dato che lo giochi su ps5 non è che stai giocando alla versione ps4 senza effettivamente aver scaricato l'upgrade ps5 come Sirio?no mi sembrava calasse durante l'esplorazione...ma è a 30 fps per caso?
no la versione ps4 l'ho cancellata proprioSilver non vorrei dire una cavolata ma dato che lo giochi su ps5 non è che stai giocando alla versione ps4 senza effettivamente aver scaricato l'upgrade ps5 come Sirio?
pioggia bagnata, ryza fortunataaltra cosa la pioggia come effetto non mi piace per nulla...è stranissima xD