Una fetta di fanbase che critica i giochi della serie quando ha troppa visibilità e successo e la difende quando non le ha. Se ci fate caso nei social le persone che criticano Ryza 2 sono le stesse che criticano gli Arland o che considerano la trilogia di Mysterious la migliore. Non sto esagerando un concetto, lo dicono davvero eh pure gente che segue la serie da un'era. Poi faccio 2+2 ed immagino che Ryza 1 andasse bene perchè ai tempi bisognava spernacchiare a tutti i costi Lulua, che è un Arland (che fa le cose come un Mysterious ma a quanto pare non si fa caso a questo cortocircuito di opinioni). Sono le stesse persone.chi era che diceva che era brutto?
Poi io Ryza 2 devo ancora giocarlo e magari mi piacerà, non mi piacerà, chissà ma diciamo che ormai conosco i miei polli e come filtrarli.
L'unica cosa diciamo allarmante erano le delusioni su trama e personaggi che venivano dal Giappone ma gli importer abituali per quel che mi riguarda sono ormai compromessi nel pregiudizio. Motivo per cui ho smesso di informarmi sui pareri tanto come facevo anni fa.