PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
13 minuti fa, Reinbach ha scritto:

Oltre al trailer, ci sono anche gameplay, scan con illustrazioni, statuette, dettagli vari...

Scan:

Trailer (già postato sopra da peogty86)

sposto

Niente data se non un generico Winter ancora giusto?

Comunque bellissime le nuove feature, sull'età di Ryza c'ho azzeccato in pieno: 20 anni precisi.

Sul BS non si vede molto ma suppongo sia come il primo  :hmm:

Più tardi mi guardo tutto con calma, per ora ho visto solo le immagini. Che gnocche assurde. :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo poco ci credo per un titolo del genere  :tragik:

ma si prende anche giappo  :fiore:
Se arrivata roba come "l'eroe è morto" nulla è impossibile  :sard:   (a parte yuru yuri  :bruniii:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Io presi la limited jappo di Escha & Logy, quant'era bella!  :phraengo:

Poi non c'è stato nessun Atelier che mi ha convinto a fare altrettanto ma con questo Ryza 2 chissà.. :chris:

Io presi la limited jappo di Escha & Logy, quant'era bella!  :phraengo:

Poi non c'è stato nessun Atelier che mi ha convinto a fare altrettanto, finchè non ho visto Ryza 2.. :chris:
:sisi:  

Mah, un'anime me lo aspetterei per trascinarlo ancora di più a livello di vendite.

Un bel episodio con tutte in costume e vedi come si alza....l'hype attorno alla saga :sard:

Mah, un'anime me lo aspetterei per trascinarlo ancora di più a livello di vendite.

Un bel episodio con tutte in costume e vedi come si alza....l'hype attorno alla saga :sard:
diciamo che, se volessero farne uno dopo escha & logy, non c'è titolo migliore a livello di popolarità per loro, è il momento di battere il barile :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro