PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cade a fagiolo,inizio il primo ryza appena finisco Ghost of thushima..ho finito solo la trilogia di arland al momento,dovevo scegliere tra firis e ryza
:morrisb2:

Non avevi cominciato con Rorona lo scorso mese? Te li sei fatti uno dietro l'altro nel giro di un mese e mezzo? A new legend is born. :hehe:

:morrisb2:

Non avevi cominciato con Rorona lo scorso mese? Te li sei fatti uno dietro l'altro nel giro di un mese e mezzo? A new legend is born. :hehe:
Yes , purtroppo in nessuno dei tre ho fatto il good ending ma pazienza,prima o poi farò delle seconde run magari con le versioni dx.

Ho anche lulua ma intanto faccio ryza,deciso

hype  :eeee:

prima o poi dovrebbero iniziare a fare le collector con le figure, in gust  :tragik:

lo voglio ora  :bruniii:

Ryza è la solita cosciotte-chan, sempre bellissima, ma i passi avanti fatti nel gameplay sono la vera novità  :cuore:

Ma Sbaglio o quelle due sagome sono due donzelle? :monkashake:
Si e credo possano essere quelle che si vedono brevemente di spalle nel trailer assieme a Ryza. Comunque bello, si vedono migliorie, si vede che lei che va in cunicoli stretti e la telecamera che sa come lavorare, si vede insomma l'AOTY (ass of the year).

Immagini varie 

Tre anni è un bel gap, mi aspetto parecchi risvolti su come si saranno evoluti i personaggi.

Si e credo possano essere quelle che si vedono brevemente di spalle nel trailer assieme a Ryza. Comunque bello, si vedono migliorie, si vede che lei che va in cunicoli stretti e la telecamera che sa come lavorare, si vede insomma l'AOTY (ass of the year).

Immagini varie 

Tre anni è un bel gap, mi aspetto parecchi risvolti su come si saranno evoluti i personaggi.
Klaudia è illegale :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro