Game Atelier Ryza, Atelier Ryza 2 & Atelier Ryza 3 | Topic Ufficiale Mini-saga | Ryza Trilogy - 13 Novembre |

Pubblicità
Quanto è gnocca? :ehh: Jiggling jiggling jiggling...

Ehm coff coff.

Così come dice Reinbach abbiamo ufficialmente il primo personaggio della serie che svolge il ruolo di protagonista per due Atelier main. E i capitoli main sono 22, mica poco. :asd:

Interessanti aggiunte di esplorazione, tra cui il rampino e la possibilità di nuotare. Immagino questo significhi niente più bolle d'aria che sfidano le leggi della fisica per muoversi sott'acqua.

Vestiti completamente fradici sott'acqua: un dettaglio che non potevano trascurare. :sard:

Cavalcare le bestie potrebbe essere molto interessante, magari sostituisce la scopa di Firis cioè un modo per velocizzare spostamenti e raggiungere zone altrimenti inaccessibili.

A proposito ho intravisto un falò alla Atelier Firis. C'erano nel primo Ryza? :hmm:

Klaudia confermata eh?

Quattro teaser immy:

Sì dai gli altri due sono Tao e Lent.

Dopo il finale di atelier ryza ,finito ad aprile, ho sperato con tutto il cuore di vedere un seguito diretto....che bello quando i sogni si realizzano!

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Non ho mai giocato un atelier, mi consigliate questo Ryza per approcciarmi alla serie?

4 nuovi scan di Ryza 2 per PS4, Switch e PC.

Poster promozionali:

Spoiler

Ebbene sì... sarà dura sceglierne uno per i giappi.

Ultima modifica da un moderatore:
Confronto di Ryza:

E di Klaudia:

Direi che questo artista ha superato la prova del "disegnare un personaggio cresciuto ma manetendo il suo stile".

NOCO aveva fallito miseramente. Yuugen così così perchè secondo me si era fatto prendere la mano.

E di Tao:

Confronto tra Lila e Serri:

Direi che questo artista ha superato la prova del "disegnare un personaggio cresciuto ma manetendo il suo stile".
NOCO aveva fallito miseramente. Yuugen così così perchè secondo me si era fatto prendere la mano.
Sono sicuro che quella di ryza è l’arma finale (visto che nel precedente gioco L’artwork la spoilerava)...comunque tao non m convince sono però molto curioso per lent

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro