Game Atelier Ryza, Atelier Ryza 2 & Atelier Ryza 3 | Topic Ufficiale Mini-saga | Ryza Trilogy - 13 Novembre |

Pubblicità
Artwork per il calendario 2020:

product_fullset_01.jpg
:predicatore:

L'espressione sembra da ragazza moooolto navigata.  :asd:

Trailer che mostra i contenuti dell'aggiornamento gratuito di Atelier Ryza uscito oggi.

Gameplay dal DLC "Klaudia's Story"

Il tipo del Wall Street Journal che aveva ipotizzato un mezzo milione lifetime può ancora azzeccarci.

ieri l'ho ordinato (assieme a blue reflection) sfruttando lo sconto su gamestop visto che su amazon è ancora a prezzo pieno o sovrapprezzato.

Spero arrivi presto...lo spediscono da Reggio calabria O.o ??

ieri l'ho ordinato (assieme a blue reflection) sfruttando lo sconto su gamestop visto che su amazon è ancora a prezzo pieno o sovrapprezzato.

Spero arrivi presto...lo spediscono da Reggio calabria O.o ??
Gamestop online spedisce dai suoi magazzini/punti vendita a seconda della disponibilità. In più non per allarmarti ma potrebbe anche arrivarti non sigillato  perché molte volte inviano le copie nuove esposte.

Gamestop online spedisce dai suoi magazzini/punti vendita a seconda della disponibilità. In più non per allarmarti ma potrebbe anche arrivarti non sigillato  perché molte volte inviano le copie nuove esposte.
nuoooo =____= lo odioooo questooooo

incrociamo le dita..

Illustrazione di Ryza per festeggiare il traguardo delle 350.000 copie worldwide.

Illustrazione di Ryza per festeggiare il traguardo delle 350.000 copie worldwide.

Ma non avevo già postato io questa stessa notizia qualche settimana fa? :asd:  

Se ne sono accorti adesso alla Gust? :asd:  

mmmmh...mi hai portato abbastanza sfiga eh XD!

ci han messo due settimane ad arrivare per colpa del tipo di tnt che dice che casa mia non esiste e ho dovuto aspettare che GS contattasse TNT ed è passato un fine settimana intero ovviamente di mezzo...mi arriva poi in una busta (figurati se usano una scatola...sia mai...), confezioni aperte e piene delle loro etichette malefiche, manualetti dentro (si vabbe la garanzia) ricoperti di etichette e strappati ovunque...dischi pieni di ditate...e una delle confezioni ha un angolo mezzo rotto....

per me che son una fanatica della confezione immacolata è una situazione da orticaria...

ok ho capito l'antifona..addio GS!....non abbandonerò più amazon U_U mannaggia a me che mi son fatta tentare dall'offerta...

mmmmh...mi hai portato abbastanza sfiga eh XD!

ci han messo due settimane ad arrivare per colpa del tipo di tnt che dice che casa mia non esiste e ho dovuto aspettare che GS contattasse TNT ed è passato un fine settimana intero ovviamente di mezzo...mi arriva poi in una busta (figurati se usano una scatola...sia mai...), confezioni aperte e piene delle loro etichette malefiche, manualetti dentro (si vabbe la garanzia) ricoperti di etichette e strappati ovunque...dischi pieni di ditate...e una delle confezioni ha un angolo mezzo rotto....

per me che son una fanatica della confezione immacolata è una situazione da orticaria...

ok ho capito l'antifona..addio GS!....non abbandonerò più amazon U_U mannaggia a me che mi son fatta tentare dall'offerta...
Non era per mandartela, sia mai,  è che con i giochi di nicchia con loro è SEMPRE un terno al lotto. Quando mi arrivò Blue Reflection ancora da scartare credo sia partito un Hallelujah..

Non era per mandartela, sia mai,  è che con i giochi di nicchia con loro è SEMPRE un terno al lotto. Quando mi arrivò Blue Reflection ancora da scartare credo sia partito un Hallelujah..
sisi lo so XD tranquillo!

infatti è proprio blue reflection che ha l'angolo sbeccato...mannaggia a loro!

comunque appena finisco ayesha metto su i dischi e li provo per vedere se funzionano correttamente. Sono abbastanza in mood atelier in questo momento..

Total shipments and digital sales for Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout have surpassed 420,000 units worldwide, publisher Koei Tecmo announced in its latest financial results. It is the highest selling Atelier title.

The game’s total shipments and digital sales were last reported in February to be at 350,000 units.

Other sales numbers announced in today’s report include:

Romance of the Three Kingdoms XIV (PS4, PC) – 260,000

Warriors Orochi 4 Ultimate (PS4, Xbox One, Switch, PC) – 250,000

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout first launched for PlayStation 4 and Switch in September 2019, and for PC via Steam in October 2019.
https://www.gematsu.com/2020/04/atelier-ryza-ever-darkness-the-secret-hideout-shipments-and-digital-sales-top-420000

420,000 copie fisiche e digitali nel mondo per  Atelier Ryza. :ayaya:

L'analista che ai tempi del D1 giapponese aveva parlato di mezzo milione di vendite nel lungo periodo non ci sta andando affatto lontano.

Per celebrare le 420000 copie ma dovrebbe essere un artwork già utilizzato per la copertina di una rivista o qualcosa del genere.

Nel tweet hanno scritto qualcosa come look forward to the future Atelier.

Forse non manca molto ad un annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro