Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Storia dai toni abbastanza leggeri, non aspettarti chissà cosa ma secondo me va benissimo staccare ogni tanto dai soliti toni seriosi del genere.Qualcuno mi fa un sunto di questo titolo? Che si fa in pratica? Sarei pure intenzionato a prenderlo ma vorrei qualche mini recensione da voi![]()
un ottimo rpg (sopra l'8 imho) dove la fa da padrone il bellissimo bs fresco e dinamico che non stanca mai. i personaggi io li ho trovati buoni mentre il plot e il setting sono i punti deboli...il primo ci mette troppo a decollare mentre il secondo è troppo poco ampio. l'alchimia non è complessa e non richiede farming eccessivo di roba, quindi è piacevole da fareQualcuno mi fa un sunto di questo titolo? Che si fa in pratica? Sarei pure intenzionato a prenderlo ma vorrei qualche mini recensione da voi![]()
Bravo, Ryza non ti deluderà vedraiChe carina la nostra Ryza, anche su Switch.
Il gioco è in sconto fino a domani, mi pare. Se eravate in dubbio consiglio di prenderlo, Cosciotte raramente si vede in sconto.
Aftermath cercherò di postare commenti mano a mano che avanzo![]()
Era in sconto a 25 per tutto il Black fridayBravo, Ryza non ti deluderà vedrai
Io devo ancora recuperare il 2 invece![]()
Ti ringrazio, l'avevo visto ma non ho proprio il tempo materiale per giocarlo ora come ora, infatti non ho effettuato nessun acquisto durante questo BF. Devo assolutamente smaltire il backlog
No, quello è il primo.. il due sta a prezzo pieno purtroppo
Su PS4 è il 2 a 25 su switch lo è stato fino a ieri mi sembra con a 31 il primo sempre SwitchNo, quello è il primo.. il due sta a prezzo pieno purtroppo
Ah caspita..Su PS4 è il 2 a 25 su switch lo è stato fino a ieri mi sembra con a 31 il primo sempre Switch
E chi ha tempo? Lo ho sulla mensola dal d1 perché i jrpg che arrivano in Italia tendo a supportarli ma no.purtroppo no. Non sono ancora riuscito ad iniziare SMT v che aspettavo dal 2017 per farti capire ma il tempo è tiranno e preferisco giocare titoli senza cervello in sto periodo..Ah caspita..
Vabbè, intanto mi gioco questo, poi vedremo se per il 2 aspettare o se saprà conquistarsi il prezzo pieno.
Tu l’hai giocato?
Ci sta eh, l’approccio giusto è quello di staccare, rifiatare e poi riprendere solo quando te la senti di impegnarti per ore e oreE chi ha tempo? Lo ho sulla mensola dal d1 perché i jrpg che arrivano in Italia tendo a supportarli ma no.purtroppo no. Non sono ancora riuscito ad iniziare SMT v che aspettavo dal 2017 per farti capire ma il tempo è tiranno e preferisco giocare titoli senza cervello in sto periodo..