Ah, l'ho finito
Non ho detto molto altro perchè semplicemente non mi sono piaciute le differenze con Ryza, quello mi è piaciuto, entrambe, la struttura di "trova la ricetta, falla, arriva al ramo "x" e sblocca una ricetta nuova" mi è piaciuto, così come il sistema di alchimia, ma qui quando poi ho realmente capito le potenzialità (e complessità di combinazioni) ho detto "ok, non è roba per me"
Per non parlare dell'assurdo sblocco delle ricette che devi rifare cose già fatte ma le conta solo da quando sblocchi. E' stato un noiosissimo "100%" che l'ho fatto giusto perchè sono uno che vuole far tutto, ma mi è pesato. Penso quindi andrò sempre e solo di Ryza se non cambiano la struttura. Alla fine è comunque stato un bel gioco
Purtroppo, ma qui è un problema mio (sicuramente anche per questione di inglese) ho scoperto solo alla fine di non averci capito un caxxo del sistema di alchimia e creazione oggetti, forse dei tratti e di quelle combinazioni, perchè provando (per il trofeo, non per altro
) a fare a very hard il boss finale venivo semplicemente disintegrato. Oneshottava, non riuscivo a far nulla. Ho visto video e ho capito che è davvero un macello e ho lasciato perdere. Ma questo vabbè, ripeto è un problema mio che volevo sottolineare
Alla fine son 20 anni che gioco i jrpg (no aspè, forse di più
) e trovo sempre difficoltà quando c'è qualcosa che va oltre il semplice "expa/compra o crea arma ed equip finale/diventa OP", quindi alla fine son sempre lo stesso 
EDIT: il sondaggio sopra ha un'interessantissima domanda numero 14. MI RACCOMANDO A COSA RISPONDETE

Purtroppo, ma qui è un problema mio (sicuramente anche per questione di inglese) ho scoperto solo alla fine di non averci capito un caxxo del sistema di alchimia e creazione oggetti, forse dei tratti e di quelle combinazioni, perchè provando (per il trofeo, non per altro

EDIT: il sondaggio sopra ha un'interessantissima domanda numero 14. MI RACCOMANDO A COSA RISPONDETE

Ultima modifica: