PS4 Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

ps4 retail
Pubblicità
Ho un problema con la creazione del Dream Vessel
Praticamente le ho consumate tutte e per proseguire con la storia ne ho di nuovo bisogno. Solo che non riesco a trovare (nemmeno in nessuno degli shop) il Gebet Stone e la thunderbird feather
ora sono fregato?:asd:

Ho un problema con la creazione del Dream Vessel
Praticamente le ho consumate tutte e per proseguire con la storia ne ho di nuovo bisogno. Solo che non riesco a trovare (nemmeno in nessuno degli shop) il Gebet Stone e la thunderbird feather
ora sono fregato?:asd:
Li hai usati per creare l'oggetto ma non ti servono per riempirlo. Nelle ricette di non ricordo chi delle due c'è l'oggetto per riempire l'oggetto che ti serve per cambiare il tempo. Controlla meglio, anche io mi ero confuso :sisi:

Li hai usati per creare l'oggetto ma non ti servono per riempirlo. Nelle ricette di non ricordo chi delle due c'è l'oggetto per riempire l'oggetto che ti serve per cambiare il tempo. Controlla meglio, anche io mi ero confuso :sisi:
Ma sarebbe il Time Control Hourglass?

Ultima modifica:
Non ricordo come si chiama ma si capisce dal primo ingrediente che metti, dev'essere quello che hai a ZERO che sarebbe la quantità di "fulmine". E' quello che hai finito vero?
Non ho finito il fulmine ma quello verde . Infatti sono ancora bloccato speriamo di capirci qualcosa domani.

Non ho finito il fulmine ma quello verde . Infatti sono ancora bloccato speriamo di capirci qualcosa domani.
E' uguale. In pratica tu la prima volta prendi gli ingredienti "key item" (che sono unici) per creare l'oggetto da riempire di potere così hai tot usi in base a come lo crei. Quando finisce per riempirlo non usi quei due ingredienti ma direttamente una rictta che come ingredienti ha il primo che è l'oggetto creato da riempire (quello creato con i due key item) e poi se non ricordo male come ingredienti usi la roba che puoi raccogliere ovunque.
Controlla al calderone partendo da sotto (fai prima) verso l'alto ciò che ha il viso di Sophie, se non c'è quello di Platcha, perchè quegli oggetti li creano tot solo Sophie e tot solo Platcha quindi fai prima a trovarli.

Quando li trovi ti consiglio di metterli nei preferiti così li ritrovi subito :sisi:

FYZZes9X0AEEpSt
FYZNAPUXoAc333A
prego :sisi:

FYZZes9X0AEEpSt
FYZNAPUXoAc333A
prego :sisi:
Ok, sono calma...
Prima il commento razionale e poi quello da fan di Atelier (Sophie centric:asd:)
Allora la posa, penso che queste pose risultino meglio su Ryza, Sophie la vedo troppo innocente e pura per pose sensuali.
Adesso la parte che sclera, siete pregati di indossare le cuffie(?)
Adoro tantissimo Sophieeee ed ovviamente ogni figure sua è un'occasione che non posso farmi sfuggire!
Il blush è molto carino ed anche la base su cui si poggia la figure, cuscini di tutti i tipi, fragole ed ovviamente lo scettro ad abbellire il tutto sono estremamente interessanti!
Aspetto di vedere il prototipo colorato ed il suo costo finale! Avrei altre sue figures e Nendo come priorità ma vedremo!
Scordate la parte razionale...più la guardo più vorrei prenotarla:asd:
Comunque grazie Luis per rendere noi Atelier fan una massa di sclerati (più del solito:morristenda: )
Post automatically merged:

Ragazzi/e ne ho trovata anche una su Plachta del 2 gioco.
FYZtHP0aQAAyqYA.jpg
Addio soldi.

Ultima modifica:
OP

FolCQCkaQAAMH3-

FolCQUpagAA97Zq

FolCQ1aaYAEAUxC

FooVDe8aIAEFj5B

FooVDe5aIAAriic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro