PS4 Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha visto lo streaming di oggi?

Nuovo wallpaper:

Completati anche i vari artwork "non mi ricordo il nome" che danno con gli shop:

Stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e pensare che alle primissime scan il chara design mi aveva deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sito aggiornato:http://social.gust.co.jp/sophie/#top

Nuova BGM (Pamela's theme):http://social.gust.co.jp/sophie//bgm/bgm8.mp3

Artwork:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Artwork per i special attack:

Pamela Ibis:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Elise Phulie:

Immagini:

Video sulla sintesi:

Video su Sophie:

Scan Dengeki:

http://imgur.com/a/tqH75

Si intravedono due nuovi pg, una potrebbe essere la mamma o la sorella di Oskar.

Scan Dengeki (Mizure Heroine Collection Autumn 2015):

Premium box:

Al momento non la trovo più grande.

Mostra anche la cover jap del gioco.

Spero che il BS risulti più snello rispetto a Shallie, l'eccessiva lunghezza delle battaglie (non giustificata adeguatamente) è l'unico neo che posso dare al BS.

Mi chiedo ancora come funzioni lo pseudo time management, sembra che raccogliendo oggetti il tempo passi e mi incuriosisce sempre più quel numero vicino all'orologio del giorno.

Non so perchè, ma questo video sto continuando a guardarmelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono ancora sicuro se mi piacerà la nuova struttura del bs, ma vabbè ero dubbioso anche sul combat system di Yoru no Nai Kuni quando hanno detto che era action ed invece sembra una cosa incredibilmente gasante, quindi magari le mie perplessità portano bene.:rickds:

Tra i personaggi quella che più mi ispira esteticamente è Monika nonostante sia la più sobria, la meno ricercata forse. Poi dal video sembra combatta in stile Gio perciò premio per la waifu aggiudicato a lei con sicurezza fino a quando avrò il gioco.

Video su Plachta:

[video=youtube;UKBqNg-cXnI]

E nuovo wallpaper sul sito:

Please, potete fare di meglio.:charles:

Artwork:

Immagini:

- - - Aggiornato - - -

Video su Monika:

Ci hanno preso gusto e siamo al settimo trailer in dieci giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno prima a spoilerare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nonostante tutto non stanno mostrando molto in questi trailer, anzi. Giusto i primi piani durante i dialoghi e alcune skills in battaglia.

Visto che ne stanno facendo uno per personaggio del party ne mancano ancora almeno 4: Harol, Julio, Fritz, Leon.

Tanto siamo sempre i soliti a seguire questi topic, quindi sfrutto l'occasione per postarvi una chicca.

Mel Kishida (chara designer degli Atelier di Arland) ha disegnato un'alchimista apposta per la collaborazione Atelier X Chain Chronicle:

:speed::speed::speed:

Questo è un colpo basso, ora inizia a mancarmi Kishida. .__.

Tanto i trailer non li guardo... Vade retro :strama:

Bella l'alchimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Trailer per Julio:

Certo che Yuugen poteva evitare quei due "pendoli" attaccati alla testa di Julio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro