PS4/PS5 Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | Disponibile

Pubblicità
Finito e platinato :sisi:
L'ultimo terzo di gioco mi ha uin po' annoiato a causa della ripetitività delle cose, ma vabbè, alla fine è un normale open world di quel tipo (ha tenuto per 2/3, ottimo :asd: ) ed in più hanno iniziato a parlare troppo :rickds: Mi son perso parecchia roba ma vabbè, al solito.
Mi ha divertito comunque esplorare e combattere. Anche se mettere la rigenerazione degli HP agli accessori è un po' troppo comodo :rickds: Cioè di solito si fa tipo "il 10% del danno fatto" ma qui il 10% di una combo da 3 colpi che toglono 130 HP al nemico ciscuno, quindi 130x3 sono 13x3 cioè 39HP che su un totale di 600HP sono tanti considerando che quella combo la fai 10 volte in 20 secondi :rickds:
Insomma da rivedere un po' la combinazione della cose. Poi chiaro, puoi non usarli.
Quale difficoltà hai scelto e quanto ti è durato?L'ho appena trovato a 39.99 e sono li li per prenderlo ma poi mi blocco sempre prima di premere "acquista" :asd:

Quale difficoltà hai scelto e quanto ti è durato?L'ho appena trovato a 39.99 e sono li li per prenderlo ma poi mi blocco sempre prima di premere "acquista" :asd:
Ho fatto tutto in 80 ore (troppe per la media che leggevo, ma son lento io :asd: ). L'ho fatto a normale perchè a me importa poco della sfida, volevo esplorare e avanzare velocemente combattendo il giusto quindi mi andava bene così, questo ha fatto sì che non mi mettessi ad aggiornare ogni volta l'equip con l'alchimia :sisi: Per come stavo comunque è probabile che pure al massimo della difficoltà bastava schivar bene ed ero "immortale" :asd:

Ho fatto tutto in 80 ore (troppe per la media che leggevo, ma son lento io :asd: ). L'ho fatto a normale perchè a me importa poco della sfida, volevo esplorare e avanzare velocemente combattendo il giusto quindi mi andava bene così, questo ha fatto sì che non mi mettessi ad aggiornare ogni volta l'equip con l'alchimia :sisi: Per come stavo comunque è probabile che pure al massimo della difficoltà bastava schivar bene ed ero "immortale" :asd:
Grazie, amico mio.Ora devo solo decidermi ad acquistarlo :asd:

Qualcuno sa, in base tipo ai DLC di Ryza, se i DLC di questo gioco che aggiungono una zona potrebbero avere della trama importante? O solitamente sono cose fuori dalla trama principale? Non vorrei che per questo gioco vanno nel post game facendo una transazione prima del prossimo :asd: Quindi terrò comunque d'occhio.

Qualcuno sa, in base tipo ai DLC di Ryza, se i DLC di questo gioco che aggiungono una zona potrebbero avere della trama importante? O solitamente sono cose fuori dalla trama principale? Non vorrei che per questo gioco vanno nel post game facendo una transazione prima del prossimo :asd: Quindi terrò comunque d'occhio.
Sul sito hanno scritto questo:
Adds a new map and a new story centered around said map. Details will be revealed later.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro