Game Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land

Pubblicità
Gi7xA07XIAAmwiH

Dopo la parziale delusione di Sophie, ho giocato Ryza ma nonostante abbia apprezzato molto la protagonista non ho avuto abbastanza spinta per continuare con la saga.

Qui però vedo troppo tettame per passare oltre.
Questo a livello pg secondo me sarà anche peggio, vedo la fiera del fan service

Il 21 febbraio alle 12:00 c'è il terzo streaming:

È uscito il filmato d’apertura taggato IT. Dite Yumia che sarà localizzato in Italiano?:hmm:
C’entra niente?

Ultima modifica:
È uscito il filmato d’apertura taggato IT. Dite Yumia che sarà localizzato in Italiano?:hmm:
C’entra niente?

Niente italiano. :nono:

--------------------------

Filmato di apertura e nuovi dettagli:

Anteprime:

Intervista:

Gkx34aSWUAAVezm

Oh si Yumia calciami.:nev:

Sorry..

Ma di edizione fisica per Switch ne sapete qualcosa? Mi è sembrato di vedere una slide tempo fa che diceva appunto che sarebbe stato solo digital.. Sbaglio?
Ricordo di aver letto una notizia in cui veniva confermata solo la versione digitale per Switch e One.

Azz vero ho visto che switch e' solo digital.. Chissa come mai.. Magari esce piu' avanti e su switch 2
Non penso proprio Geralt, perché ho tenuto d’occhio la distribuzione degli Atelier ed è sempre stata molto risicata, al di fuori di Play Station dove penso si riescano a trovare ancora tutti con un po’ di ricerche. È proprio una saga che è stata stampata poco in generale, i Trails al contrario si trovano ovunque anche nei negozi italiani per dire.

Insomma, credo siano definitivamente passati al digital almeno per le edizioni standard.

Io procederò di digital, anche per supportare un po’ al day one sta meraviglia, poi se uscirà qualcosa vedremo, ma sono molto scettico.

Ultima modifica:
Il chara comunque pure con questo è una Madonna, e se considero che nel tempo NOCO m'è piaciuto non hanno sbagliato un Atelier a livello di Chara Design per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro