Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo a livello pg secondo me sarà anche peggio, vedo la fiera del fan serviceDopo la parziale delusione di Sophie, ho giocato Ryza ma nonostante abbia apprezzato molto la protagonista non ho avuto abbastanza spinta per continuare con la saga.
Qui però vedo troppo tettame per passare oltre.
È uscito il filmato d’apertura taggato IT. Dite Yumia che sarà localizzato in Italiano?
C’entra niente?
Oh si Yumia calciami.
Ricordo di aver letto una notizia in cui veniva confermata solo la versione digitale per Switch e One.Oh si Yumia calciami.
Sorry..
Ma di edizione fisica per Switch ne sapete qualcosa? Mi è sembrato di vedere una slide tempo fa che diceva appunto che sarebbe stato solo digital.. Sbaglio?
Azz vero ho visto che switch e' solo digital.. Chissa come mai.. Magari esce piu' avanti e su switch 2Ricordo di aver letto una notizia in cui veniva confermata solo la versione digitale per Switch e One.
Non penso proprio Geralt, perché ho tenuto d’occhio la distribuzione degli Atelier ed è sempre stata molto risicata, al di fuori di Play Station dove penso si riescano a trovare ancora tutti con un po’ di ricerche. È proprio una saga che è stata stampata poco in generale, i Trails al contrario si trovano ovunque anche nei negozi italiani per dire.Azz vero ho visto che switch e' solo digital.. Chissa come mai.. Magari esce piu' avanti e su switch 2
Fix.Il chara comunque pure con questo è una Madonna, e se considero che nel tempo NOCO m'è piaciuta non hanno sbagliato un Atelier a livello di Chara Design per me.
Incazzatissima qua