- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,484
Azz, dove?Azz... io l'ho appena preso a 29,99 e sono curioso di provarlo.Dovrebbero consegnarmelo oggi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, dove?Azz... io l'ho appena preso a 29,99 e sono curioso di provarlo.Dovrebbero consegnarmelo oggi![]()
Su ebay da GamesandMoviesAzz, dove?
Mi ero ripromesso di iniziarlo dopo l'enorme update che ricevette in estate ma me ne sono totalmente dimenticato.Appena finisco Wukong gli darò una seconda chance...Sto alla fine, per me gioco sorpresa. Incredibile. Non so i problemi al lancio, non mi ricordo, ma level design, lore, storia, struttura di gioco, per me da 8 e passa. Gameplay poi stratosferico con tutte le build possibili. Consigliato a chiunque![]()
Per me invece storia interessante, tutto il resto così cosìSto alla fine, per me gioco sorpresa. Incredibile. Non so i problemi al lancio, non mi ricordo, ma level design, lore, storia, struttura di gioco, per me da 8 e passa. Gameplay poi stratosferico con tutte le build possibili. Consigliato a chiunque![]()