PS5 Atlas Fallen

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto aspettando agosto per giocarci, a questo punto lo faccio con tutto quest'aggiornamento. L'ho pagato 12 euro, vediamo se mi sorprenderà in positivo.

Riuppo per chiedere una cosetta, il gioco richiede la connessione fissa per essere giocato? Perchè alla fine non lo presi più e ora lo regalano praticamente...ma lo giocherei più avanti ed ho paura chiudano i server e non lo gioco più :asd:

Alla fine l'ho preso :asd: E vedo che c'è un "dlc" gratuito da scaricare dove leggo di modifiche compreso il doppiaggio...ma che è un gioco nuovo ora? :asd: Mi informo, ma ovviamente scarico :asd:

Sto alla fine, per me gioco sorpresa. Incredibile. Non so i problemi al lancio, non mi ricordo, ma level design, lore, storia, struttura di gioco, per me da 8 e passa. Gameplay poi stratosferico con tutte le build possibili. Consigliato a chiunque :sisi:

Sto alla fine, per me gioco sorpresa. Incredibile. Non so i problemi al lancio, non mi ricordo, ma level design, lore, storia, struttura di gioco, per me da 8 e passa. Gameplay poi stratosferico con tutte le build possibili. Consigliato a chiunque :sisi:
Mi ero ripromesso di iniziarlo dopo l'enorme update che ricevette in estate ma me ne sono totalmente dimenticato.Appena finisco Wukong gli darò una seconda chance...

Per me invece storia interessante, tutto il resto così così
Intrattiene però, a pochi euro potrebbe meritare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro