altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,518
Decisamente figo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, un po' la mia reazione
Parli di Forspoken?Da quanto sento:
- Combat stradivertente
- Ma estremamente facile
Così come:
- Traversal e ambientazione fig*
- Ma struttura da OW superclassico.
Bisognerà vedere le review![]()
Va detto che già The Surge 2 aveva un CS molto interessante, andava certamente sgrezzato ma non era affatto male.Da quanto sento:
- Combat stradivertente
- Ma estremamente facile
Così come:
- Traversal e ambientazione fig*
- Ma struttura da OW superclassico.
Bisognerà vedere le review![]()
Considera che comunque questo non ha più niente di Souls Like... E' un Action (Adventure) puro, con un CS che prende dai vecchi GoW e Darksiders (ma a quanto dicono, per ora, molto facile lato difficoltà).Va detto che già The Surge 2 aveva un CS molto interessante, andava certamente sgrezzato ma non era affatto male.
È curioso comunque, dopo Elden Ring, ora anche i vari "figliocci" si stanno buttando sull'OWTeam Ninja che passa da Nioh/Wo Long a Rise Of The Ronin, ora i Deck 13 con questo. Non so quanto pagherà questa scelta azzardata
Sisi ma infatti mi riferivo più al fatto di scegliere di passare all'open, scelta abbastanza azzardata se penso a quanto dovresti investirciConsidera che comunque questo non ha più niente di Souls Like... E' un Action (Adventure) puro, con un CS che prende dai vecchi GoW e Darksiders (ma a quanto dicono, per ora, molto facile lato difficoltà).
Eh il caro vecchio tentativo di espandere il bacino commerciale a tutti i costi.Sisi ma infatti mi riferivo più al fatto di scegliere di passare all'open, scelta abbastanza azzardata se penso a quanto dovresti investirci
Personalmente ho più di qualche dubbio sul gioco, lo terrò d'occhio ma con riserva
Cosa che però si rivela essere un'arma a doppio taglio. Io gli auguro di far bene ma, personalmente, dallo scorso anno sto facendo davvero fatica a trovare un OW costruito bene la metà di quello di Elden RingEh il caro vecchio tentativo di espandere il bacino commerciale a tutti i costi.
Buffamente The Lords of the Fallen, erede della loro prima IP, ma non fatto da loro proporrà una struttura dungeon crawler classica.
Si sì sono in sviluppo da solo un anno da dopo elden ringVa detto che già The Surge 2 aveva un CS molto interessante, andava certamente sgrezzato ma non era affatto male.
È curioso comunque, dopo Elden Ring, ora anche i vari "figliocci" si stanno buttando sull'OWTeam Ninja che passa da Nioh/Wo Long a Rise Of The Ronin, ora i Deck 13 con questo. Non so quanto pagherà questa scelta azzardata
If both the early previews from critics, as well as the reception from players at PAX East were extremely positive, Focus and Deck13 decided to give the game some extra time, allowing the development teams to deliver the best possible version of Atlas Fallen, and the best experience for players. As a consequence, Focus Entertainment made the difficult decision to postpone the worldwide launch of Atlas Fallen to August 10, 2023, and thus maximize the potential of this fully owned new IP.