Con me magari ti diverti pure in ogni gioco cerco di fare Rambo Giulio e Vincenzo possono confermareSarebbe il primo gioco che faccio in coop![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con me magari ti diverti pure in ogni gioco cerco di fare Rambo Giulio e Vincenzo possono confermareSarebbe il primo gioco che faccio in coop![]()
Eh beh, se la metti così potrei anche superare il mio ultimo tabù: il gioco online in coop.Con me magari ti diverti pure in ogni gioco cerco di fare Rambo Giulio e Vincenzo possono confermare![]()
Mi avete convinto.Single player all the wayGiocare con Manuel significa giocare ad Ultra Mega Hard perché non ti devi preoccupare solo del gioco, ma anche delle cazzate che fa ogni 2 secondi
Confermo . Oppure quando dice “tranquillo so io la strada “ e le conseguenze sono 2:
1) ti perdi
2) devi andarlo a rianimare in qualche dungeon dimenticato da Dio
Purtroppo ad Agosto starai giocando Armored Core, pena il permaban. Ma puoi sempre acquistare anche questo se lo desideriPremesso che l'inizio del video è bellissimoCome ha detto "semi open world ho esultato
Ha davvero tante cose che mi aggradano. L'uscita ad Agosto poi mi va di lusso...mi sa andrò di D1
Devo informarmi un po' su un paio di cosette perchè non ho visto tutto ciò che hanno detto o rilasciato come dichiarazioni ma è difficile che non lo compri![]()
Si signor Zaza, sì signora Zaza...Purtroppo ad Agosto starai giocando Armored Core, pena il permaban. Ma puoi sempre acquistare anche questo se lo desideri![]()
Che dici? Lo mettiamo come primo post perenne?Purtroppo ad Agosto starai giocando Armored Core, pena il permaban. Ma puoi sempre acquistare anche questo se lo desideri![]()
Avrei voluto andare di d1 ma sarò in vacanza.Vabbè ma in sintesi...al momento sono l'unico che lo prenderà al Day One?
Giocando ad altro ovviamente
Io sono solo felice che è un gioco diverso dagli altri che avevano fatto fino a questo momentoQuesto video mi è piaciuto. Diciamo che per come hanno presentato il mondo potrebbe essere scongiurato un Forspoken 2![]()
L'hanno inspiegabilmente tolto, è pure la pagina ufficialeNon ho fatto in tempo a vederlo![]()
Forse non era il momento giusto, a volte sbagliano ste coseL'hanno inspiegabilmente tolto, è pure la pagina ufficiale![]()