Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono gli sviluppatori di Lords of the Fallen e i 2 The Surge.Siamo sicuri non siano gli stessi sviluppatori di Darksiders? Lo ricorda tantissimo e se fatto bene a me piace il genere.
Non ho capito i paragoni con zelda e gow.
Allora davvero strano, perché senza saperlo avrei detto sicuramente che erano gli sviluppatori di Darksiders 1-2, dallo stile al gameplay pare Darksiders 3 ( si lo so, esiste già, ma è abbastanza diverso dai primi 2)Sono gli sviluppatori di Lords of the Fallen e i 2 The Surge.
Da qui nasce il mio dubbio, ma all'annuncio e quindi in mera forma scritta non era un MH like? O mi confondo con altro?Sto vedendo il video di SkillUp: sembra proprio che il paragone con Darksiders (il 2 nello specifico) fosse azzeccato![]()
Credo fosse un inganno derivato dal montaggio del trailer, che lo faceva sembrare quasi un hunting gameDa qui nasce il mio dubbio, ma all'annuncio e quindi in mera forma scritta non era un MH like? O mi confondo con altro?
Perché a me ha sconvolto sta direzione. Per carità non lo prendo, ow che sicuramente non è nelle mie corde ma a pochi euro di sicuro lo recupererò. Ma davvero ero convinto fosse un mh like!