PS5 Atlas Fallen

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già è poco poi 30 secondi iniziali sono suggestioni cinematiche.... CIoè ok... :rickds:

Sembra un Darksiderslike :asd: il che può essere positivo. Ma non si è capito praticamente niente :rickds:

Siamo sicuri non siano gli stessi sviluppatori di Darksiders? Lo ricorda tantissimo e se fatto bene a me piace il genere.
Non ho capito i paragoni con zelda e gow.

Siamo sicuri non siano gli stessi sviluppatori di Darksiders? Lo ricorda tantissimo e se fatto bene a me piace il genere.
Non ho capito i paragoni con zelda e gow.
Sono gli sviluppatori di Lords of the Fallen e i 2 The Surge.

Comunque graficamente mi piace e ha del potenziale, ma vorrei vedere un gameplay decente per capire meglio, se non è chiedere troppo a 2 mesi dalla release :sard:

Il trailer mi ha dato vibes a la Darksiders + Godfall :asd:

Si vedono cose potenzialmente fighe, ma troppo poco per giudicare. Graficamente pare bello, ma lo stile è un po’ troppo generic-fantasy

La stampa lo ha giocato in una demo estesa (alcuni ci hanno fatto più di 45 minuti) e il provato esce domenica alle 18.

Avrei preferito vedere qualcosa in più ma ciò che ho visto ha acceso il mio interesse.Sembra un figlio illegittimo di Darksiders e la cosa non può che farmi piacere :sisi:

Vediamo venerdì allora :asd:

Continua a convincermi pochissimo l'art direction, ma la mobilità non sembra male... Certo lo lanciano in un periodo assolutamente criminale.

Sono gli sviluppatori di Lords of the Fallen e i 2 The Surge.
Allora davvero strano, perché senza saperlo avrei detto sicuramente che erano gli sviluppatori di Darksiders 1-2, dallo stile al gameplay pare Darksiders 3 ( si lo so, esiste già, ma è abbastanza diverso dai primi 2)

Si attende il provato^^

Sto vedendo il video di SkillUp: sembra proprio che il paragone con Darksiders (il 2 nello specifico) fosse azzeccato :asd:

Sto vedendo il video di SkillUp: sembra proprio che il paragone con Darksiders (il 2 nello specifico) fosse azzeccato :asd:
Da qui nasce il mio dubbio, ma all'annuncio e quindi in mera forma scritta non era un MH like? O mi confondo con altro?
Perché a me ha sconvolto sta direzione. Per carità non lo prendo, ow che sicuramente non è nelle mie corde ma a pochi euro di sicuro lo recupererò. Ma davvero ero convinto fosse un mh like!

Da qui nasce il mio dubbio, ma all'annuncio e quindi in mera forma scritta non era un MH like? O mi confondo con altro?
Perché a me ha sconvolto sta direzione. Per carità non lo prendo, ow che sicuramente non è nelle mie corde ma a pochi euro di sicuro lo recupererò. Ma davvero ero convinto fosse un mh like!
Credo fosse un inganno derivato dal montaggio del trailer, che lo faceva sembrare quasi un hunting game :asd:

Ciò che ho visto e letto nelle anteprime e nei vari video mi è piaciuto.Potrei anche rischiare il d1, visto che a Maggio non esce nulla che mi interessi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro