Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto gioco è tutto incasinato fai prima a vedere su yt fidati.ragazzi piano piano sto ingranando ma ho qualche perplessità\confusione dovuta un po' ai menù,un po' alle poche istruzioni (e un altro po' a me
Prima cosa...c'è una mappa...ma io non posso impostare un indicatore come in tutti i giochi? Qua mi rimane sempre la missione principale.
Ho abbassato un pelo la difficoltà perchè sennò consumavo tutte le risors ein munizioni e consumabili.
Non ho ben capito come funzionano quelle arene dove si trovano i potenziamenti armi...
Cioè sono sempre delle cupole alle quali tu devi accedere in qualche modo?oppur esono anche all'aria aperta?
Il potenziamento (o i potenziamenti visto che ne ho trovati due sulla stessa arena) sono sempre dentro alle scatole di quei robot "perpetui" (ovvero che non si fermano mai) metallici?
poi ho letto che si possono usare le macchine....bo io non le ho trovate (o meglio non ne ho trvate funzionanti)
l'ho trovata oggi dopo un'altra ora di gioco,così ....su una cassa insignificante...fortuna perchè le mie armi fanno abbastanza pietà e ho un mucchio di colpi per il mitra. COsa strana è che non me lo fa usare...nonostante sia nello zaino...e il mirino è tutto starato(e premo pausa torna a posto...poi ogni tanto riparte...parlo dle solo cerchietto)...sarà merito dell'ultima patch?Sto gioco è tutto incasinato fai prima a vedere su yt fidati.
Eh, io ancora non ho capito se ho missato una cassa con il blueprint all'inizio, o se il ritrovamento delle armi è totalmente random, fatto sta che il Kalash l'ho trovato ben oltre metà gioco :/Ragazzi ma il mitra kalash quando si prende? Sono al teatro e per ora ho poche armi da fuoco e 2 o 3 mazze :(
In arrivo il 2 Agosto!
m'hanno detto qua nel forum che è random. io l'ho trovato al teatroEh, io ancora non ho capito se ho missato una cassa con il blueprint all'inizio, o se il ritrovamento delle armi è totalmente random, fatto sta che il Kalash l'ho trovato ben oltre metà gioco :/
ma ci sono possibilità che il dlc lo mettano sul gamepass? no perchè comprare il dlc senza avere il gioco...mmmmNon male, aspetto di sapere la durata prima di comprarlo però. Tanta roba le location.![]()