One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Pubblicità
Non l'ho giocato perchè aspetto di farlo quanto comprerò XsX ma seguo la comunicazione attorno al prodotto dal 2017: questo ultitmo 'bizzarro' DLC mi ricorda quelli di ubisoft per Fra Cry quando propone meccaniche nuove o sperimentali. Non sembra aggiungere niente alla storia ma dimostra comunque certa freschezza stilistica. Speriamo sia anche divertente

Non pensavo che l'ultimo messaggio qui dentro fosse del sottoscritto.:lol:

Ho preso XsX giovedì usata e dopo aver dato un assaggio ad alcuni titoli indie che tengo solo in digitale (Cocoon, Haunti, Flinthook) questo è il primo titolo scatolato che compro a 20 euro da GS.

E' normale che appena messo il disco, scarichi 125gb di file?

Si tratta del gioco con tutte le patch uscite in questi 2 anni? Sul disco non c'è niente?

Ho preso XsX giovedì usata e dopo aver dato un assaggio ad alcuni titoli indie che tengo solo in digitale (Cocoon, Haunti, Flinthook) questo è il primo titolo scatolato che compro a 20 euro da GS.

Si tratta del gioco con tutte le patch uscite in questi 2 anni? Sul disco non c'è niente?
molto spesso il disco contiene una semplice "autorizzazione" per farti scaricare il gioco nella sua interezza, chiaramente scarichi la versione finale con le patch e gli aggiornamenti vari.

Xbox ha dischi da 50gb di capienza. I casi in cui ci sono più dischi sono rari.
Quando un gioco eccede i 50 giga il resto lo scarichi.
Ad esempio roba come Starfield o IJ va sui 150gb. Quindi un centinaio vanno scaricati

Xbox ha dischi da 50gb di capienza. I casi in cui ci sono più dischi sono rari.
Quando un gioco eccede i 50 giga il resto lo scarichi.
Ad esempio roba come Starfield o IJ va sui 150gb. Quindi un centinaio vanno scaricati
Grazie non ci avevo pensato che fosse una questione di capienza.

Anche se nel caso specifico di questo gioco quando ho inserito il disco nell'installazione indicava 'dati da disco': solo per 64mb.

Comunque lo sto giocando, in parte con le cuffie originali MS penultima revisione.

Mi piace molto l'atmosfera, la sensazione di esplorazione e i combattimenti pesanti.

Grazie non ci avevo pensato che fosse una questione di capienza.

Anche se nel caso specifico di questo gioco quando ho inserito il disco nell'installazione indicava 'dati da disco': solo per 64mb.

Comunque lo sto giocando, in parte con le cuffie originali MS penultima revisione.

Mi piace molto l'atmosfera, la sensazione di esplorazione e i combattimenti pesanti.
I giochi smart delivery spesso hanno la versione Xbox One su disco (resta la questione capienza disco) mentre per la versione Series parte un launcher che te la fa scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro