PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

E mi sa che neanche a sto giro ci sia qualcuno in grado di colmare una vedova di Prey come me

Media sul 7.5 insomma

Oddio manco SkillUp è infallibile, dopo le enormi cagate che sparò su Lost Judgment ha perso molta credibilità... almeno per me.
Infallibile sicuramente no, io stesso più volte mi sono trovato in gran disaccordo (vedi TLOU2). Però condivisibili o meno, le recensioni sono sempre ben argomentate, quindi le antenne le drizzo comunque, specialmente se poi trovo parziale conferma in dubbi che già mi ero fatto da me :asd:
Come sempre il giudizio finale si da pad alla mano

Ciao Murzellone i nemici sono delle spugne come dai video vecchi, o hanno sistemato sta roba? La mappa è veramente terribile per cercare collezionabili e punti d interesse?

Infallibile sicuramente no, io stesso più volte mi sono trovato in gran disaccordo (vedi TLOU2). Però condivisibili o meno, le recensioni sono sempre ben argomentate, quindi le antenne le drizzo comunque, specialmente se poi trovo parziale conferma in dubbi che già mi ero fatto da me :asd:
Come sempre il giudizio finale si da pad alla mano
Mamma mia terribile su TLOU.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ha lo stesso meta di prey eh

:morris2:

(con i multipiatta divisi usate Open)

ma a leggere la recensione di SpazioGames pare una figata atomica da ogni punto di vista, level design e scrittura in primis

ma a leggere la recensione di SpazioGames pare una figata atomica da ogni punto di vista, level design e scrittura in primis
Level design sto leggendo e sentendo da più parti che è una bomba. Scrittura invece divisiva, ma la lore del mondo di gioco sembra essere ben scritta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma onestamente (al di là del numero) non penso si potesse realisticamente pretendere che un team al debutto in uno dei generi più difficili di sempre (l'ImmersiveSim, e ImmersiveShooter) potesse competere con Arkane o Levine... Cioè sarebbe stato un bel miracolo, ma se già han tirato fuori qualcosa di piacevole e divertente è buono per un debutto... Sarebbe come se io debuttassi nel mondo delle colonne sonore e sperassi di competere con Williams, eddai su... Va bene le aspettative, ma non esageriamo dall'altro lato.

Ha lo stesso meta di prey eh
Non diciamo notizie completamente false

L'opencritic di Prey era 81 ed e' un voto bassissimo...una delle più grandi macchie del giornalismo videoludico per uno dei giochi più belli degli ultimi 15 anni

Atomic heart ha 71....roba forse neanche alla steelrising

Meglio analizzare quelle di skill up e farsi un idea propria, fidati.

personalmente aspetterò un primo price cut anche per giocarlo con gli aggiustamenti patchosi vari ma è un gioco che giocherò sicuramente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro