PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
27
Mai sentito prima, ma sembra davvero figo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so cosa ho appena visto ma ha attirato la mia attenzione :asd:

Era uscito un video a fine dell'anno scorso ed allora era un progetto VR.

Ora invece pare abbiano puntato ad un gioco tradizionale,sviluppando contemporaneamente un'esperienza VR nello stesso mondo di gioco,si chiama soviet lunapark.

Curioso,vediamo come si evolve.

Era uscito un video a fine dell'anno scorso ed allora era un progetto VR.Ora invece pare abbiano puntato ad un gioco tradizionale,sviluppando contemporaneamente un'esperienza VR nello stesso mondo di gioco,si chiama soviet lunapark.

Curioso,vediamo come si evolve.
Forse parli di questo, che è un altro gioco loro :sisi:

Bello :morris82:

Azzo scopro solo ora di sto gioco. Quello che si vede nel trailer pare bellissimo.

Dalla pagina Steam vedo che sarà addirittura doppiato in italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno messo in pre-order nel loro sito,anche per PS4.

Tra i bonus c'è l'accesso alla beta che partirà nel q4 2019,si lo so sono partiti un po'lunghi nel vendere il gioco :asd:

Davvero interessante. Mette anche una certa angoscia, forse a causa della solitudine in un posto sconosciuto e per quei nemici strani.

È stupendo, mi ha convinto alla grande questo gameplay quindi l'ho prenotato. Se vi interessa fare lo stesso, col codice "babazina" avrete il 15% di sconto e paghereste la copia digitale (con beta e altri bonus) 28,90€.

Hydrox ha detto:
È stupendo, mi ha convinto alla grande questo gameplay quindi l'ho prenotato. Se vi interessa fare lo stesso, col codice "babazina" avrete il 15% di sconto e paghereste la copia digitale (con beta e altri bonus) 28,90€.
Perdona la domanda dove si inserisce il codice?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Hydrox ha detto:
Si inserisce dopo aver scelto il metodo di pagamento, sotto la valuta, dove c'è scritto "Hai un codice promozionale?".
Ok grazie!

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro