PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Finalmente un bel gameplay, avevo pensato.
mi ritrovo una delle bossfight più noiose che io abbia mai visto...

Lunga 10 minuti poi.
Se mai ti dovesse capitare di morire per qualche errore, io mi suiciderei
:shrek:
Vorrei vederti alle prese con un Dark Souls a sto punto :sard:

Finalmente un bel gameplay, avevo pensato.
mi ritrovo una delle bossfight più noiose che io abbia mai visto...

Lunga 10 minuti poi.
Se mai ti dovesse capitare di morire per qualche errore, io mi suiciderei :shrek:
A me sembra una discreta bomba, diversi moveset, diverse fasi, addirittura l'animazione cartoon super carina quando muori che cambia in base al tipo di attacco che ti ha ucciso.

Ce ne fossero di boss fight così negli fps.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A me sembra una discreta bomba, diversi moveset, diverse fasi, addirittura l'animazione cartoon super carina quando muori che cambia in base al tipo di attacco che ti ha ucciso.

Ce ne fossero di boss fight così negli fps.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non so che dirti. Io l'ho trovata noiosa e inutilmente lunga :sowhat:

Dopo le ultime notizie credo proprio che aspetterò fino a quando non verrá provato per bene dai giocatori all'uscita. Effettivamente quei trailer sono sempre "puzzati"...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il bello è che mi convince ad ogni trailer, come è possibile sia tutto falso? :asd:

Il bello è che mi convince ad ogni trailer, come è possibile sia tutto falso? :asd:
Ciò che stiamo vedendo è al 100% vero. Ciò che viene sottoscritto ad IGN (First) viene sottoposto a controlli pre-publishing.
Ciò che era falso al 99% erano i trailer di anni fa costruiti in toto come slice demo.

Il dubbio non è tanto che ciò che vediamo sia falso (perché non lo è), ma piuttosto quanto del gioco ci stanno veramente mostrando, e quanto è ottimizzato (le voci che giravano parlavano di codici non proprio puliti).

Ma che il prodotto esista è abbastanza sicuro da quando è finito nelle maglie di Focus (che comunque non è nuovo a pubblicare progetti problematici...) e IGN... Personalmente ciò che vedo mi continua ad impressionare (ed accattivare), ma ho una sensazione nel cervello rettile che non mi lascia totalmente tranquillo sul progetto... Ma tanto basta pazientare 2 mesi.

Il gioco promette veramente bene. Il rimando a Bioshock è evidente. Auguriamoci che mantenga le promesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro