PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Tanta roba, ci sono puzzle ambientali, i poteri, il gunplay sembra ben fatto e i nemici sono molto aggressivi. Fantastico non vedo l'ora di giocarlo. :ivan:
Quei manichini so pure inquietanti, soprattutto mentre ti inseguono. :paura:

:ayaya: Ha sicuramente guadagnato punti, lo terrò d'occhio d'ora in poi.
Anche se aspetto ancora Fallout 5 svecchiato di 10 anni su ps5

Lo seguo da anni e per ora sembra convincente. Se gli devo trovare un difetto, sti manichini sono un po troppo resistenti. Per il resto ottimo, manca poco ormai, speriamo mantenga le premesse anche all'uscita. Tecnicamente pure sembra ben fatto, chissà come saranno le versioni console (e chissà che roba uscirà su old gen).

Non sappiamo l'età di questa build leakata, però devo dire che il video mi lascia un pelo stranito. Ha dei guizzi estremamente interessanti nell'ambientazione, ma in questi 15 minuti uncut il ritmo/gameplayloop mi sembra un pochino strano.

Non sappiamo l'età di questa build leakata, però devo dire che il video mi lascia un pelo stranito. Ha dei guizzi estremamente interessanti nell'ambientazione, ma in questi 15 minuti uncut il ritmo/gameplayloop mi sembra un pochino strano.
Stesso pensiero, non so se è suggestione o altro. Manca di mobilità stile dishonored, i combattimenti paiono più un avvicinarsi ed allontanarsi al nemico perchè le skill mostrate non hanno un grande raggio d'azione, IA abbastanza inesistente, gunplay tutto da valutare, stesso dicasi per varietà dei nemici ed encounter, qua erano tutti malee.

Stesso pensiero, non so se è suggestione o altro. Manca di mobilità stile dishonored, i combattimenti paiono più un avvicinarsi ed allontanarsi al nemico perchè le skill mostrate non hanno un grande raggio d'azione, IA abbastanza inesistente, gunplay tutto da valutare, stesso dicasi per varietà dei nemici ed encounter, qua erano tutti malee.
Esatto. E poi mi è sembrato che ci siano troppi nemici (simili fra loro) lentissimi da uccidere... Cioè la parte più interessante IMHO è quando entra nella facility ed è tutto un po' più piccolo, puzzle, e claustrofobico... Mentre la parte esterna mi è sembrata (sensazione di pancia) molto "bloated" (tanti nemici, lenti da uccidere, non troppo vari, a frotte costanti, finché non trovi un punto di interesse).

In generale, per chi gioca su Console o Hardware PC non top, IMHO CAUTELA... Quello che hanno mostrato finora è sempre PC di fascia alta... Ad un mese dal lancio ancora non si sono viste in concreto le build console.

Lo seguo da anni e per ora sembra convincente. Se gli devo trovare un difetto, sti manichini sono un po troppo resistenti. Per il resto ottimo, manca poco ormai, speriamo mantenga le premesse anche all'uscita. Tecnicamente pure sembra ben fatto, chissà come saranno le versioni console (e chissà che roba uscirà su old gen).
Ma per fortuna direi. :asd:
Per i non convinti in questo gameplay lo stile di gioco del player non ha aiutato sicuramente ad avere un quadro più chiaro.

Ma per fortuna direi. :asd:
Per i non convinti in questo gameplay lo stile di gioco del player non ha aiutato sicuramente ad avere un quadro più chiaro.
Dipende, se anche il nemico base diventa un mini boss, può essere frustrante alla lunga :asd:. Soprattutto se la difficoltà è dettata solo dalla mera eccessiva resistenza ai colpi e non da routine di IA.

Esatto. E poi mi è sembrato che ci siano troppi nemici (simili fra loro) lentissimi da uccidere... Cioè la parte più interessante IMHO è quando entra nella facility ed è tutto un po' più piccolo, puzzle, e claustrofobico... Mentre la parte esterna mi è sembrata (sensazione di pancia) molto "bloated" (tanti nemici, lenti da uccidere, non troppo vari, a frotte costanti, finché non trovi un punto di interesse).

In generale, per chi gioca su Console o Hardware PC non top, IMHO CAUTELA... Quello che hanno mostrato finora è sempre PC di fascia alta... Ad un mese dal lancio ancora non si sono viste in concreto le build console.
Jimmy Fallon Agree GIF

Mancano palesemente anche degli elementi audio, imho è una build vecchia e/o parecchio carente di dettagli

cries in xbox one modello registratore anni 80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro