PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Deep dive domani alle 14.30 :sisi:

Mi sembra assurdo che apparentemente abbiano già dato i codici review ma "gioco di febbraio" con Mottura che sottolinea "ATOMICA" e nomina pure "IGN", che infatti so sempre stati quelli a dargli molta copertura, non lascia molte alternative su di quale titolo parlino.

Screenshot-2023-01-31-at-22-52-05-Marco-Mottura-su-Twitter.png

Ultima modifica:
Sembra assurdo che abbiano già dato i codici review ma gioco di febbraio con Mottura che sottolinea ATOMICA e nomina pure IGN, che infatti so sempre stati quelli a dargli spazio, non lascia molte alternative.

Screenshot-2023-01-31-at-22-52-05-Marco-Mottura-su-Twitter.png
sora-lella-annamo-bene.gif

Eh a Febbraio legato ad IGN.com c'è solo lui effettivamente.

Però è stranissimo che inviino i codici così presto, è una roba che a mala pena fa Sony ed N :azz:

Che fosse buggato secondo me c'era da aspettarselo, l'importante è che non esca rotto.
Certo che sta cosa del codice così in anticipo mi puzza un po', se davvero è così buggato non sarebbe stato intelligente distribuirlo più in là nel tempo?

Detto questo, io di quella persona non mi fido per nulla, vedremo :asd:

Il più delle volte anche dire di star giocando X o Y è rompere l'embargo. Quindi sì. E dubito che sia un embargo di maglia larga.
Però è stranissimo, di norma se un gioco ha dei problemi trattengono i codici il più possibile.

Non saprei come funziona nello specifico ma sì, detto così esplicitamente mi sembra difficile non considerarlo tale :asd:
Perché non lo facevano con god of war a dire che la narrazione faceva pena :shrek:
Si.

In ogni caso per parlarne così il gioco è totalmente rotto.
Meglio... un gioco in meno :asd:
Io aspetterei pareri piu autorevoli, un certo cyberpunk prese votoni con la versione pc che non era immacolata.

Il più delle volte anche dire di star giocando X o Y è rompere l'embargo. Quindi sì. E dubito che sia un embargo di maglia larga.
Però è stranissimo, di norma se un gioco ha dei problemi trattengono i codici il più possibile.
Infatti, probabilmente è così rotto che neanche per il lancio sarà pronto.

Perché non lo facevano con god of war a dire che la narrazione faceva pena :shrek:
Con GoW Sony ti sodomizza l'intero albero genealogico :asd: Nessuno fiata con certi publisher (stesso dicasi per N).

Beh in teoria rompere l'embargo è dire "sto giocando Atomic Heart", nei tweet nessuno dei due lo esplicita, anche se ovviamente Marco lo fa intendere.
Di fatto però non dicendo il titolo credo possa farlo

Io aspetterei pareri piu autorevoli, un certo cyberpunk prese votoni con la versione pc che non era immacolata.
Perché non lo facevano con Cyberpunk e dire che c'erano più bug che elementi rpg? Per questo dico di lasciar scorrere e vedere come va, può anche essere vero ma per i trascorsi non è gente attendibile (anche considerando con chi si mischiano, evito di andare nel dettaglio perché sarebbe OT)

Forti con i "piccoli" come spesso ha dimostrato la categoria dei "recensori"
Lungi da me giustificare l'aggiramente dell'embargo, ma se (enorme SE!) è davvero Atomic, e se (ancora più grosso SE) è davvero gravemente rotto, cercare di farlo sapere all'utenza (cosa che andava fatta anche con CP, intendiamoci) non è male assoluto. Soprattutto dopo che IGN.com ha incensato il gioco per 2 mesi con i suoi reportage.

Però ribadisco mi sembra strano che sia così disastrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro