PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Can you describe the technical differences between the next-generation consoles and the PC version running on a high-end configuration? Do consoles support any form of RT, and if so, how does it compare with PCs?

The difference between the next-generation consoles and the PC version is that high-end PCs will, of course, provide higher frame rate and higher quality since we also have higher graphics preset on PC.
We are constantly implementing the latest available complementary technologies in the game and some replace each other. The consoles will not support RT for now, but we strive to give our players the best and most optimized visual experience possible. Rest assured, players will experience the most complementary and advanced graphical result.

That being said, the Gen9 graphics preset is pretty much balanced, and it looks close enough to a high-end PC in terms of overall visual quality!

Does Atomic Heart support the DualSense controller's features (haptic feedback, adaptive triggers)? If so, will it also work on PC when using the DualSense controller?

Yes, Atomic Heart supports DualSense controller’s features, such as haptic feedback and adaptive triggers, but only with the PS5 console - these features are not available on PC.

Are there Field of View (FoV) settings on consoles?

Atomic Heart already features a wide FoV, higher than many other games, so it was not included in the settings on consoles and PC.

Do PlayStation 5 and Xbox Series X users get multiple graphics presets to choose from?

We worked a lot on optimization for consoles, providing one graphical mode with dynamic 4K 60FPS and even native 4K with a solid 60FPS in some parts of the game. We're also looking to continue to bring more performance enhancements in the future and will keep you posted when we do.

Quindi, stando alle loro parole, su console 60 FPS per tutto il gioco e 4K dinamico o nativo in base alla zona di gioco, mi sembra impressionante se fosse vero...

Quindi, stando alle loro parole, su console 60 FPS per tutto il gioco e 4K dinamico o nativo in base alla zona di gioco, mi sembra impressionante se fosse vero...
tocca vedere come han settato i dettagli eh

peccato che su pc non supporti il dualsense con le sue caratteristiche :(
io lo giocherò li,tramite il gamepass

Anche se sarà un buon titolo secondo me flopperà, tutti ne parlano ma ancora nessuno l'ha comprato. :asd:

Anche se sarà un buon titolo secondo me flopperà, tutti ne parlano ma ancora nessuno l'ha comprato. :asd:
Be' il periodo non è male (certo c'è la coda lunga di HL), fine mese non è così pieno... E su Xbox e PC è su GP (quindi soldi in tasca già li hanno).

Mah

Vedendo la modellazione poligonale e quel che muove nn mi pare cosi impressionante per un'hw come ps5 o serie x

Mah

Vedendo la modellazione poligonale e quel che muove nn mi pare cosi impressionante per un'hw come ps5 o serie x
4k a 60 fps non è impressionante? Non lo tiene praticamente nessuno se non le software house di punta, qua parliamo di uno studio sconosciuto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

4k a 60 fps non è impressionante? Non lo tiene praticamente nessuno se non le software house di punta, qua parliamo di uno studio sconosciuto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Tutto dipende da cosa muove,Texture, effettui, dettagli, ecc.ecc.

I 4k e 60 sono piu o meno impressive relazionati a quello, nn e' che se spari pacman a 4k e 60 diventa impressionante. Qua ormai pare che la grafica dipenda da quello 🤦

Beh essendo uno studio senza precedenti ci sta andarci cauti fino a qualche opinione.

Io ne sono rimasto innamorato sin dal reveal del 2017 e più ho visto più mi esalto per le "apparenti" sensazioni alla Bioshock che sprigiona.
Spero ancora si riveli una bella sorpresa e so li pronto iper speranzoso sul tasto del preordine, ma vai a sapere.

Su PC e xbox la gente non si fa problemi visto che tanto esce su gamepass, mentre su playstation oltre alla validità del gioco in se c'è pure da capire la condizione di ste versioni console dato che non si è ancora visto 1 secondo di gameplay su tali piattaforme nonostante le solite decantate ottime dichiarazioni dello studio.

Ultima modifica:
La speranza che sia un titolo di qualità e di successo c'è... Sia per il genere (abbastanza latitante), sia perché è una nuova IP (e trasuda carattere). C'è solo da augurarsi che il gameplay loop funzioni per le 20-25 ore proposte (e va be' ovviamente c'è da augurarsi che giri decentemente).

A me più che Bioshock da un feeling alla Prey che anche lui aveva molte più componenti RPG (e infatti non era uno sparatutto vero e proprio).
Qui sembra molto importante il combattimento ma mi sembra un gioco con molte più libertà di Bioshock.
Sono più la premessa narrativa e l'ambientazione a dare quell'impressione secondo me

Vediamo, anche a me ricorda parecchio Bioshock e sinceramente non vedo l’ora di giocarlo.
Già preinstallato grazie al GP, incrociamo le dita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro