PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Lo spero anche io, dover giocare almeno 8 ore al giorno in ottica recensione non è proprio l'ideale per me :asd:

EDIT: attesa finita, ci sentiamo direttamente dopo l'embargo che qui siamo professionali e non abbiamo manie di protagonismo su Twitter come qualcun altro :asd:
Quando scade l'embargo?

Lunedì 20.
Ore 14:00.

Avró la console piena con solamente i giochi di sto mese damn :asd:

Minchia com'è possibile che sia la metà che su xbox? :asd:
Ma poi c'è pure PS4 quindi il kraken non ci incastra una sega a a parte per quei 6 giga di risparmio tra PS4/PS5
Qualcosa non mi torna.
  • Su xbox segna 79 giga di pre-scaricamento.
  • Su steam i requisiti hardisk dicono 90 giga quindi fa pensare che il peso sia bene o male altino e vicino agli 80.
  • Su xbox app da pc il pre scaricamento ti fa però scaricare 50 giga.
  • Su PS4/PS4 è meno di 50 giga.

FoUZAARXsAIgjP6

Ultima modifica:

Ma quanto stanno spendendo in marketing? :|

Preparatevi a sentire "Cazzo di crostini" in continuazione, questa è l'unica cosa che posso svelarvi :asd:

Minchia pure il Multi10 dei doppiaggi? Ribadisco: quanto cazzo ci hanno speso? :|

E ora qualcosa di completamente diverso!Preordinato per forza!Tra qualche giorno avrò qualcosa di diverso(in tutti i sensi)da giocare evvai!Ahh con Instant gaming pagato a 59 euro(ps5 version)!

Tiè :allegri:

Imparassero dalla grande madre Russia come si fanno le cose in grande stile tutti quei multimilionari morti di fame che non si degnano di tradurre in italiano perché lo parlano quattro poveracci in croce (il che sarebbe anche vero purtroppo) e loro i soldi non li spendono per 4 poveracci in quanto, come insegnavano le loro nonne esperte di marketing, un soldino risparmiato ... è un soldino guadagnato :uhmsisi:

Pure quei poveretti di The Chant avevano messo il doppiaggio ita (scusate, volevo dire la lingua in via d'estinzione)... e non era nemmeno male.

Quasi quasi corro subito a preordinarlo.
Volevo attendere perché avevo un pochino di dubbi ma si sono meritati fiducia questi ragazzi.
Post automatically merged:

Da (sì in russo)
Sbottonati un po' :shrek:
Facci qualche gesto almeno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro