PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Uff...troppi giochi caxxo, troppi giochi :asd:

Le prime cose che si sentono sono positive...

Prime opinioni da early copie PS5 e Serie X

Screenshot-2023-02-17-at-11-04-13-r-atomicheart-NSFW-Let-s-Go-6-Hours-later-i-can-say-this-Game-is-a.png

Screenshot-2023-02-17-at-11-03-50-r-atomicheart-NSFW-Let-s-Go-6-Hours-later-i-can-say-this-Game-is-a

Screenshot-2023-02-17-at-11-04-36-r-atomicheart-NSFW-Let-s-Go-6-Hours-later-i-can-say-this-Game-is-a

Screenshot-2023-02-17-at-11-08-49-r-atomicheart

Screenshot-2023-02-17-at-11-09-18-r-atomicheart

Screenshot-2023-02-17-at-11-09-29-r-atomicheart

Screenshot-2023-02-17-at-11-13-00-r-atomicheart

Screenshot-2023-02-17-at-11-14-06-r-atomicheart

Screenshot-2023-02-17-at-11-14-47-r-atomicheart

Screenshot-2023-02-17-at-11-16-42-r-atomicheart

Ultima modifica:
In sto fine settimana usciranno "leak" su "leak" :asd: Con ste uscite di metà settimana, il fine settimana prima è matematico che i negozi buchino il D1 :asd:

Prime opinioni molte gustose. :happybio:

Tiè :allegri:

Imparassero dalla grande madre Russia come si fanno le cose in grande stile tutti quei multimilionari morti di fame che non si degnano di tradurre in italiano perché lo parlano quattro poveracci in croce (il che sarebbe anche vero purtroppo) e loro i soldi non li spendono per 4 poveracci in quanto, come insegnavano le loro nonne esperte di marketing, un soldino risparmiato ... è un soldino guadagnato :uhmsisi:

Pure quei poveretti di The Chant avevano messo il doppiaggio ita (scusate, volevo dire la lingua in via d'estinzione)... e non era nemmeno male.

Quasi quasi corro subito a preordinarlo.
Volevo attendere perché avevo un pochino di dubbi ma si sono meritati fiducia questi ragazzi.
Post automatically merged:

Sbottonati un po' :shrek:
Facci qualche gesto almeno :sard:

concordo...
I russi a volte son generosi (vedere anche il gioco F2P war thunder)
Io farò così...lo provo e gioco su pc col gamepass...poi se merita come spero glielo compro pure

Le prime cose che si sentono sono positive...
ma bene cazzarola!!!
spero non abbia troppi bug o problemi

In sto fine settimana usciranno "leak" su "leak" :asd: Con ste uscite di metà settimana, il fine settimana prima è matematico che i negozi buchino il D1 :asd:

Prime opinioni molte gustose. :happybio:
boh a me pare pure "troppo"
Pure graficamente su console pare bello (la modalità qualità mi pare di ricordare non ci sia...un'unica modalità e via

boh a me pare pure "troppo"
Pure graficamente su console pare bello (la modalità qualità mi pare di ricordare non ci sia...un'unica modalità e via
C'è.
4K/30.
ResDinamica/60.
:sisi:

Spè no dalle opinioni postate sopra e pure dalla intervista recente agli sviluppatori al momento pare ci sia una sola modalità 4k dinamici/60fps
Non avevano confermato 2 modalità?

Ah no è vero a wfcctech hanno confermata una sola modalità
Do PlayStation 5 and Xbox Series X users get multiple graphics presets to choose from?

We worked a lot on optimization for consoles, providing one graphical mode with dynamic 4K 60FPS and even native 4K with a solid 60FPS in some parts of the game. We're also looking to continue to bring more performance enhancements in the future and will keep you posted when we do.
Ricordavo si fosse parlato di 30FPS, ma forse mi confondo con qualche altro titolo.

A quando le recensioni? Perché se non sto capendo male su console è ok e su PC no. Considerando che sono amd e non rtx voglio capire almeno il giocato se devo prenderlo su console :asd:

A quando le recensioni? Perché se non sto capendo male su console è ok e su PC no. Considerando che sono amd e non rtx voglio capire almeno il giocato se devo prenderlo su console :asd:
Lunedì.

Ma non mi sembra ci siano opinioni sulla versione PC. Sappiamo solo i requisiti, che paiono molto buoni.

Lunedì.

Ma non mi sembra ci siano opinioni sulla versione PC. Sappiamo solo i requisiti, che paiono molto buoni.
Avevo letto controversie sul fatto che richiedeva caratteristiche "altro". Ma se così non fosse tanto meglio!
Ottimo per lunedì, mi interessa sapere in combat effettivo come si comporta. Se la parte fps è tale o molto "meno" brillante(che non è un male se nell'ecosistema del gioco fa il suo dovere come in cyberpunk o BioShock ad esempio

Ma quindi sembra essere un bel gioco alla fine? Lo giocherò su GP, se mi piacerà lo prenderò senz'altro su PS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro