PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Da uno dei tanti lobotimizzati su internet:
"I have anxiety about playing it. Not keen on the russian government collecting my personal data. I'll pass on this"

Comunque alla fine 2/3 delle recensioni attuali so dall'8 in su.
Poi l'ultimo terzo è diviso una prima metà tra 6.5-7.5 e poi vabbè la seconda con con 2-4-5 che fanno crollare tutto.

"I have anxiety about playing it. Not keen on the russian government collecting my personal data. I'll pass on this"
Si ma è pieno di commenti del genere tra i finanziamenti alla russia, lo spionaggio, gli scandalosi scherzi e ammiccamenti sessuali di cattivo gusto...
Che mondo di merda sta diventando.

Ultima modifica:
Io ci sto giocando con il gamepass + nuova Zelanda :asd: ci ho fatto un tre ore buone, non sono ancora uscito nella mappa vera e propria. A me sembra un buon titolo, il gameplay non é per niente male, sparare ed usare le armi in mischia é godurioso, pensavo peggio. Riguardo la trama é presto per pronunciarsi. Il level design non é per niente male per le prime ore, ci sono posti, stanze secondarie e bauli che bisogna cercare di scovare per bottino aggiuntivo da trovare per recuperare risorse e cose varie. La cosa ottima é che i dialoghi tra il protagonista ed il suo "compare" ti tengono compagnia praticamente per ogni cosa che si fa, sono anche piacevoli da ascoltare. Ora bisogna vedere quanto possa durare durante tutto il gioco.. Per ora non mi sarei pentito ad averlo acquistato a prezzo pieno, anzi. Certo sono impressioni iniziali, tutto può cambiare :dsax:

Io ci sto giocando con il gamepass + nuova Zelanda :asd: ci ho fatto un tre ore buone, non sono ancora uscito nella mappa vera e propria. A me sembra un buon titolo, il gameplay non é per niente male, sparare ed usare le armi in mischia é godurioso, pensavo peggio. Riguardo la trama é presto per pronunciarsi. Il level design non é per niente male per le prime ore, ci sono posti, stanze secondarie e bauli che bisogna cercare di scovare per bottino aggiuntivo da trovare per recuperare risorse e cose varie. La cosa ottima é che i dialoghi tra il protagonista ed il suo "compare" ti tengono compagnia praticamente per ogni cosa che si fa, sono anche piacevoli da ascoltare. Ora bisogna vedere quanto possa durare durante tutto il gioco.. Per ora non mi sarei pentito ad averlo acquistato a prezzo pieno, anzi. Certo sono impressioni iniziali, tutto può cambiare :dsax:
Concordo su tutto dopo una paio d'ore di gioco, per il momento prime impressioni più che buone.
La cosa che mi ha fatto più piacere sono i combattimenti, avevo il timore fossero più legnosi specialmente quelli corpo a corpo, invece vanno via abbastanza lisci

Sempre piu' contento di averlo preordinato.. Appena ho un po' di tempo mi ci ficco!
Idem, non vedo l'ora di giocarlo.
Purtroppo amazon ha deciso si farmi saltare anche questo D1, se tutto va bene mi arriva giovedì 23 (Dead Space Remake consegnato ben 5 giorni dopo). :sadfrog:

Alla fine hanno mantenuto la promessa datà sull'ottimizzazione, e c'era chi non ci credeva. :campione:
Eh beh sembrerebbe proprio cosi, tra l'altro ganzo che su oldgen hanno totalmente disabilitato il vento le animazioni dell'ambiente dove infatti è tutto statico tra ombre, alberi, erba ecc...

Ultima modifica:
Si può settare il fuso orario della nuova zelanda quando si vuole o solo in fase di registrazione? :asd:

Cmq è una figata, vi divertirà sicuro, ho fatto 4 ore filate e al netto dei difetti è uno di quei giochi che ti diverte proprio.. I dialoghi sono bellissimi e la direzione artistica incredibile
A volte giochi come questi sono una boccata fresca considerando ormai la saturazione del mercato dei tripla a

Lo prenderò sicuro più in là

Scritto su Facebook. Magari. Top segretezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro