PS4/PS5 Atomic Heart

Pubblicità
Fate molta (moooolta) attenzione. Questo non è un topic a targhetta gialla di Altro, ma se si inizia a parlare di politica e di schieramenti lo diventerà.

Se volete parlare delle possibili sbavature/criticità etiche del gioco fatelo. E' legittimo.
Fatelo con moderazione, e con cervello. Magari pensate anche 10 minuti prima di postare.

MA non tramutate il topic in una discussione sulla Guerra / Conflitto UcrainoRusso / La Propaganda, altrimenti rimuoveremo i post, bloccheremo l'accesso al topic, e sanzioneremo. I discorsi sul Conflitto vanno discussi in Sezione Altro nel topic dedicato (e il consiglio è pure lì di postare con moderazione).

Il mio è un avviso generale preventivo, visto che percepisco una brutta aria. Non quotate gli avvisi, se avete obiezioni fatele in privato (ma questa è una linea che non cambierà a prescindere da ciò che direte).

Ma che cazzò state a di ragazzi? Ma poi fosse una roba auto-pubblicata, c'è Focus dietro. Qui parliamo di soldi, tanti soldi, secondo voi arrivano a bannarlo? Ma siamo in Cina? :rickds:

Io comunque sono preoccupato sul serio...se lo tolgono dal commercio lo fanno di botto o avvisano che "dal tot" lo tolgono secondo voi? :hmm:
Non funzionano così le cose stai tranquillo :asd:

Io comunque sono preoccupato sul serio...se lo tolgono dal commercio lo fanno di botto o avvisano che "dal tot" lo tolgono secondo voi? :hmm:
Non credo sarà toccato dai prossimi pacchetti di sanzioni

Io sono a 9 ore è sono ancora dentro alla prima struttura :asd:
in pratica sono arrivato al punto che devi trovare le
4 capsule
Peccato che le aree diventano sempre più grandi e la voglia di esplorare mi fa perdere tempo:asd:

Sono da un oretta nella prima mappa open , dopo il treno per capirci , a me sta piacendo parecchio :unsisi:

Giocato qualche ora ieri sera e confermo le sensazioni positive che state avendo.A livello grafico è molto bello e la sequenza iniziale l'ho trovata spettacolare ed evocativa.I dialoghi tra il pg e il guanto mi strappano più di una risata(Chaaaaarlessss :asd: )e i doppiatori sono bravissimi.Il combat system non è niente male.Ho sbloccato qualche upgrade per il guanto e, al momento, l'unico difetto che mi sento di segnalare è che i menu dedicati ai potenziamenti sono poco intuitivi.Per il resto, non vedo l'ora di continuare e vedere cosa mi aspetta... :sisi:

Comunque è la generazione dei menù poco intuitivi o semplicemente brutti, mi vengono in mente questo, God of War, Hogwarts, chiamassero qualche esperto di design.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sulla pettinatura delle gemelle ci si può vedere malizia oppure no, del resto questo tipo di pettinature mi pare di averle già viste diverse volte perché fa parte della cultura dell'est. Sulla frase dei porci e quant'altro vale lo stesso discorso, potrebbe esserci qualcosa di poco carino nei confronti dell'Ucraina oppure, semplicemente, la frase incriminata non è altro che un qualcosa di attinente al contesto. Infatti, e chi lo sta giocando può confermarlo, i rifermenti alla WW2 combattuta contro i nazisti abbondano e lo stesso P-3 non sopporta Stockhausen, scienziato tedesco trasferitosi nell'URSS, tant'è che nel prologo c'è anche una battuta in cui lo prende in giro dicendo qualcosa tipo "Ok, mein führer".

Comunque è la generazione dei menù poco intuitivi o semplicemente brutti, mi vengono in mente questo, God of War, Hogwarts, chiamassero qualche esperto di design.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Almeno quello di god non ha il puntatore a mo di PC :asd: quello secondo me è il vero male

non solo non lo tolgono, ma il risultato della richiesta di rimuoverlo dal mercato otterrà l'effetto boomerang di fargli solo più pubblicità

Andato avanti. Avevo dubbi ma questo è un titolo da 9 pieno, per quel che mi riguarda. Non trovo difetti, sottotitoli piccoli per me non rientra nei tali. Giusto un salvataggio bugnato dopo una morte, ma mi è bastato caricarne uno di cinque minuti prima. Testate (nel senso che hanno sbattuto la capoccia, anche parecchio forte) che hanno droppato meno di 8 non sono manco da prendere in considerazione. Andassero a riguardare la roba uscita negli ultimi sei mesi, tra cui quello schifo di Callisto a cui parecchi hanno mollato voti altissimi. Onestà intellettuale sotto i piedi, prostituzione intellettuale a secchiate.

Andato avanti. Avevo dubbi ma questo è un titolo da 9 pieno, per quel che mi riguarda. Non trovo difetti, sottotitoli piccoli per me non rientra nei tali. Giusto un salvataggio bugnato dopo una morte, ma mi è bastato caricarne uno di cinque minuti prima. Testate (nel senso che hanno sbattuto la capoccia, anche parecchio forte) che hanno droppato meno di 8 non sono manco da prendere in considerazione. Andassero a riguardare la roba uscita negli ultimi sei mesi, tra cui quello schifo di Callisto a cui parecchi hanno mollato voti altissimi. Onestà intellettuale sotto i piedi, prostituzione intellettuale a secchiate.

Secondo me alcune testate l'hanno accolto in maniera più tiepida anche per via della questione Russia-Ucraina, però leggendo le recensione devo dire che certi redattori sono stati un po' severi nel giudicare i difetti che ha mentre altri non c'hanno capito granché :asd:

Resto convinto che è un gioco da 8, premiarlo oltre significa essere troppo generosi verso le problematiche evidenti che purtroppo il gioco palesa a più riprese.

PS: a me Callisto non è dispiaciuto, è un gioco da 7 o 7.5 al più :unsisi:

Io se dovessi votare unicamente l'esperienza di queste prime 12 ore che ho giocato al momento personalmente non riuscirei mai a scendere sotto l'8.5.
Non fosse per quelle 2-3 criticità un pò antipatiche che ho evidenziato nei precedenti post allora arriverei tranquillamente già al 9 pieno. Vediamo come va avanti.

Ultima modifica:
Continuato, ho fatto due ore di fila senza accorgermene... Mi sono accorto dell'ora solo dopo aver ucciso un boss, belli i boss tra l'altro! Almeno fin ora.
Non ho neanche fatto nemmeno un passo nel mondo aperto se non per arrivare a un nuovo dungeon lineare di trama, uscito da qui vorrei farmi due giri per vedere se riesco a recuperare qualche potenziamento che mi interessa e così riesco anche a capire quanto è valida la navigazione. Già posso dire però che la mappa e la sua leggibilità sono pessime, non si possono mettere neanche dei segnalini per orientarsi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro