Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You released the minimum and recommended PC requirements a while ago. Which resolution, frame rate and graphics preset do these target? Also, can you share the required specs to play the game at 1440p@60 with Ultra settings and 4K@60 with Ultra settings?
Of course! We’ve conducted a lot of hardware tests and can now confirm the following complete requirements indicated in the attached table.
It's also important to note that specified everywhere in the table FPS is the minimum one that the players will get during fierce battles in the most crowded locations. In fact, in most locations and game situations, the FPS will be much higher. For example, with the GeForce GTX 1650 graphical card, the players will get a minimum of 60FPS, while a maximum indicator in most locations will be 100FPS.
As for memory, you can play with 8GB RAM if you disable the shaders optimization option in the settings. In that case, you might have stutters when entering a new location. But if you want to play without stutters, you need to have at least 12GB of memory to be able to precache PSO for faster runtime-shaders compilation.
To clarify, does Atomic Heart support shader compilation before entering the game?
It starts before the game and you can see the progress, but it's up to you to skip this process and go straight to the game and finish the shader compilation later.
Interessanti, considerando che ho un 3700x, una 6800 e gioco a 1440p, teoricamente dovrei rientrare in quelli ultra rivisti per il 1440p. Speriamo bene che dopo sto trailer e il fatto che ci sarà sul dayone sul gamepass, sono abbastanza hyppato.
Mmm a me segna i soliti 20mega fuffa, hai scaricato tutto te?bellissimo il trailer
curioso di giocarlo, l'ho già prescaricato su GP.
yes, sia su series x che pc.. su pc sono 50,3 gbMmm a me segna i soliti 20mega fuffa, hai scaricato tutto te?
Si ora segna pure a me 50gb, ieri quando ho letto il tuo messaggio e ho controllato mi dava solo i pochi mega dell'installazione preliminareyes, sia su series x che pc.. su pc sono 50,3 gb
Rispondo di qua. Al momento non ci sono info su problemi. I provati (e mostrati) sono tutti di versione PC , e i requisiti proposti sono decisamente permissivi.Avevo letto controversie sul fatto che richiedeva caratteristiche "altro". Ma se così non fosse tanto meglio!
Si hai ragione scusami, meglio parlarne di qua.Rispondo di qua. Al momento non ci sono info su problemi. I provati (e mostrati) sono tutti di versione PC , e i requisiti proposti sono decisamente permissivi.
Anche la questione stutter (ormai il nemico mortale del gaming PC di sta gen) è stata affrontata dai Dev nel Q&A con wfcctech fornendo un precaricamente degli shader (segno che sono coscienti di possibili problemi).
Per il resto la versione PC sembra essere l'ammiraglia comunicativa... Ovviamente conviene aspettare il 21 per togliersi i dubbi, ma non mi da l'idea di un gioco che girerà male.
Personalmente visto il genere voglio giocarmelo M&K![]()
Sì in generale: risparmio, feature extra (l'RT c'è solo su PC su Atomic), e ovviamente scalabilità (e controlli M&K).Si hai ragione scusami, meglio parlarne di qua.
Allora ho letto articoli "fuffa". Molto meglio così. Ti direi, si M+K ma con riserva. Apprezzo il dualsense quando usato bene. Mi farebbe piacere affrontarlo in entrambi i modi ma ovviamente, su PC si risparmierebbe anche che quest'anno,"purtroppo" non è poco
Più che altro con sto gioco cado dal pero. Hyppato all'annuncio, poi rumor che era fake, sparito, riapparso, spostato, e ora siamo qui. Marketing devo dire martellante nell'ultimo mese quindi interesse riacceso!
Le prime voci dietro le quinte (da prendere con scetticismo ovviamente) sono positive.Sto gioco sembrava uno scam, ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa